Vuoi sapere quanta fiducia ispiri alle altre persone? A dirtelo sarà il gatto che ti piace di più: rispondi al test.
La sincerità ha una caratteristica innata in molte persone e che non è facile da dimostrare, visto che la maggior parte di esse purtroppo non possiede questo tratto.
Infatti tanta gente è molto diffidente nei confronti di chi non conosce. Se vuoi sapere che cosa i tuoi amici pensano di te e se vuoi scoprire quanto pensano che tu sia sincero, questo è il test adatto: ti basterà scegliere un gatto tra i tre proposti nell’immagine qui sopra e scorrendo nei risultati troverai la risposta. Ti ricordo che il test non si basa su prove scientifiche ma è realizzato per puro divertimento.
I profili del test: il gatto che fa per te
Se hai scelto il primo gatto, significa che le persone che ti circondano sono tranquille per quanto riguarda la tua sincerità e la tua onestà. Sanno che sei un amico spontaneo e genuino, che non metteresti mai a repentaglio il vostro legame per nulla al mondo. Anche quando la verità può essere molto scomoda e dolorosa, preferisci sempre dirla piuttosto che tenere un segreto e ferire indirettamente una persona a cui tieni. Saresti disposto a fare praticamente qualsiasi cosa per le persone a cui vuoi bene e, vista la spontaneità di questo sentimento, anche gli altri ricambiano.
Se hai scelto invece il secondo gatto, significa che le persone apprezzano la tua capacità di analizzare le situazioni e di scovare sempre la verità. Tendi a essere sempre un passo avanti rispetto agli altri visto che osservi con occhi curiosi la realtà, e nella tua mente passano una miriade di idee complesse e profonde.
Le persone si fidano dei tuoi pareri e dei tuoi giudizi perché sanno che scaturiscono da ragionamenti che si fondano su delle basi solide e concrete. Quando hanno bisogno di un parere, sanno che rivolgendosi a te possono riuscire ad analizzare la parte più profonda del loro essere.
Se invece hai scelto l’ultimo gatto, significa che tendi ad essere molto distaccato nei confronti di chi non conosci ma proteggi con grande impeto e furore le persone a cui tieni maggiormente. Non ti fai problemi nell’intervenire in una situazione in cui un tuo amico familiare si senta a disagio, e a salvarlo così da sensazioni troppo negative. Proprio chi ti conosce ti sa apprezzare maggiormente e sa notare e capire quanto effettivamente tieni agli altri.