Adesso è possibile scaricare il nuovo gioco di Harry Potter. Con questa guida passo dopo passo non avrete alcun problema: come fare.
Harry Potter è sicuramente una delle saghe più famosa al mondo, con milioni di appassionati in tutto il mondo. Adesso sarà possibile scaricare il nuovo gioco con una guida che passo dopo passo vi illustrerà come fare. È più semplice del previsto, andiamo quindi a vedere il tutorial completo.
Harry Potter è tra le IP più apprezzate e diffuse del pianeta. Il maghetto con la cicatrice nasce dalla serie di libri scritta dall’autrice britannica J.K. Rowling, negli anni sempre più oggetto di critiche e controversie. Dai sette libri scritti dalla lei sono nati altrettante pellicole che non hanno fatto altro che accrescere la popolarità del maghetto diventato un’icona in tutto il mondo.
Negli anni, la storia ricca di intrecci e personaggi unici è arrivata anche sulle piattaforme da gaming sottoforma di videogioco. Con un nuovissimo prodotto appena lanciato sul mercato. Per scaricarlo, però, come hanno notato in molti, bisogna avere dei dispositivi piuttosto potenti.
Harry Potter, come scaricarlo gratis: il trucco che ha salvato milioni di appassionati
Se non siete in possesso di uno smartphone o tablet ad alte prestazioni, allora sarà difficile far girare il nuovo “Harry Potter Magic Awakened“, stessa cosa vale anche per i vostri pc. Fortunatamente non c’è bisogno di perdersi d’animo, visto che per prima cosa la versione per laptop ancora deve essere pubblicata anche se potrebbe arrivare a breve. Adesso però per i videogiocatori spunta una soluzione per risolvere il problema per chi non ha un hardware molto potente.
Questo grazie a dei software che permettono di emulare legalmente i sistemi Android su Windows. Andiamo quindi a vedere come sarà possibile giocarci. I più avvezzi alla tecnologia sicuramente saranno a conoscenza di alcuni emulatori gratuiti come BlueStack. Grazie a questo software i giocatori amanti di Harry Potter potranno giocare al videogame lanciato su sistema Android direttamente su PC.
Ciò avviene con il Google Play Store o attraverso file APK ufficiale, per sfruttare il vostro laptop come se si stesse giocando su cellulare o tablet, con i vantaggi di un hardware certamente superiore. La prima cosa da fare è crearvi un account Warner Bros. Games e nel caso in cui abbiate già giocato a Hogwarts Legacy o MultiVersus sicuramente ne avrete già uno.
Successivamente non dovrete fare altro che abilitare il cross-save in modo che quando si uscirà dal computer potreste continuare a giocare riprendendo dall’ultimo salvataggio e di conseguenza non perdendo i progressi fatti da una piattaforma all’altra. Seguendo questi semplici passaggi sarà quindi possibile giocare al videogioco dell’amata saga di J.K. Rowling.