Esiste un trucco geniale che ti permetterà di cambiare il tuo iPhone con un click. Provalo subito, funziona sempre
Gli iPhone sono di gran lunga gli smartphone più amati ed utilizzati al mondo. Apple ha saputo costruire un vero e proprio impero, puntando soprattutto sul marketing e su funzionalità uniche e volte a migliorare l’esperienza dell’utente. Grande punto di vanto del melafonino è il suo sistema operativo iOS, estremamente leggibile, piacevole, funzionale e intuitivo.
L’ultima big release dello scorso settembre ha portato a diverse novità nel sistema operativo, come la possibilità di personalizzare ulteriormente il proprio sfondo e di cambiarlo come più si vuole. Oltre a questo, ci sono state novità importanti anche con gli ultimi modelli di iPhone.
Basti pensare alla Dynamic Island, che ha permesso l’abbandono del notch nei due modelli di iPhone 14 Pro e Pro Max. Ora però, c’è un trucco che dovete conoscere. Così potrete cambiare il vostro iPhone con un click, lo rendete unico al mondo.
iPhone, il trucco per cambiarlo con un click
Conoscere ogni singolo segreto che il nostro iPhone ha da offrirci è piuttosto complicato. Soprattutto considerati gli sforzi del team di sviluppatori per arricchire ogni volta il suo sistema operativo iOS, con aggiornamenti volti proprio a rendere l’esperienza ancor più unica e completa.
Dovete sapere che c’è una funzionalità già disponibile per poter cambiare completamente il vostro telefono con un click. Provatelo subito e non ve ne pentirete, avrete uno smartphone unico al mondo.
Per prima cosa, dovete accedere alla schermata di blocco dello schermo e tenere premuto sul display. A questo punto, cliccate sul + per impostare un nuovo sfondo. Facendo tap sui tre puntini in alto a destra, potrete scegliere di impostare uno sfondo casuale con l’iPhone che pescherà dalla vostra galleria. O in alternativa selezionare voi tutte le foto che volete siano messe come sfondo. Fatto ciò, cliccate in basso a destra e potete scegliere di cambiare foto ad ogni click o ad ogni sblocco.
Ora salvare il tutto e, come potrete vedere, con il sistema di sfondi che avrete impostato la foto cambierà ogni volta che toccherete lo schermo. Una funzionalità unica e divertente, che darà un’aria tutta nuova al vostro smartphone. Provatelo subito, è completamente gratuito e potete attivarlo con pochi passaggi. In questo modo avrete davvero tra le mani un cellulare tutto vostro, come nessun altro al mondo.