Iliad, i clienti possono finalmente festeggiare: arriva la novità che si aspettava da anni

Ottime notizie per i clienti di Iliad. È arrivata la super novità che tutti aspettavano da anni, ecco i dettagli.

Il mercato della telefonia mobile italiano può sorridere. Le grandi compagnie telefoniche come Vodafone, TIM, WindTre e Iliad stanno continuando a proporre nuove offerte che includono minuti, SMS e soprattutto Giga di traffico dati a prezzi sempre più convenienti. Con l’idea di attirare nuove utenze, sia con tariffe operator attack che non.

Cosa cambia con l'ultima novità di Iliad
Grande novità di Iliad, utenti al settimo cielo – Internet.tuttogratis.it

Di queste, Iliad continua a rappresentare una delle scelte più di spicco e di qualità. Oltre che di risparmio garantito, considerando che il provider francese è stato proprio quello che ha fatto da apripista per l’arrivo di promozioni che costano sempre di meno e garantiscono benefici unici. Intanto, per chi è già cliente dell’operatore è finalmente stata annunciata una super novità che veniva attesa da anni.

Iliad, dopo anni arriva la novità attesa dai clienti

Una notizia di cui si parla da ormai qualche anno, ma che per un motivo o per un altro non è mai diventata realtà. Iliad ha finalmente deciso di annunciare la svolta definitiva, per la gioia di tutti i clienti che potranno finalmente godere di un servizio comodamente dal proprio smartphone e senza dover ogni volta andare sui siti web.

Come funzionerà l'app di Iliad ufficiale
Iliad annuncia l’app, ecco i dettagli – Internet.tuttogratis.it

È stato infatti confermato il rilascio dell’app ufficiale di Iliad! Un po’ come già oggi succede con la pagina personale sul sito web, sarà possibile verificare il proprio saldo disponibile, i Giga, minuti ed SMS rimasti e così via. Ovviamente anche controllare i dettagli della propria offerta, cambiare metodo di pagamento, richiedere assistenza o cambiare promozione attiva.

Tutti benefici che potranno essere sfruttati direttamente dal proprio telefono. L’applicazione sarà disponibile sin da subito su iOS e su Android gratis: basta andare sul Play Store o sull’App Store e cercare la parola chiave ‘Iliad’. Ancora non è chiaro quando ci sarà il rilascio definitivo, ma tutto lascia pensare che sarà questione di settimane.

Finalmente Iliad si allinea agli altri grandi operatori telefonici in Italia, per la gioia degli utenti. Avere tutto in un’unica app permetterà al provider stesso di sfruttare il tutto anche per lanciare promozioni e iniziative di fidelizzazione. Come programmi a punti con premi in palio e simili. Staremo a vedere quali saranno gli sviluppi futuri di questa vicenda, ma per adesso abbiamo già l’ottima notizia che il rollout globale dell’app di Iliad sembra essere cosa fatta.

Gestione cookie