Oggi potete riscattare ben 4 videogiochi completi senza spendere 1 euro: ecco come

Pochi soldi a disposizione? Niente paura: arrivano otto videogiochi gratuiti e completi, disponibili già da ora.

I videogiochi sono un hobby costoso, e questo si sa. Ciò li rende difficili da accedere a chi ha pochi soldi a disposizione. Fortunatamente, ogni tanto, il mondo delle offerte su Internet ci viene incontro, come nel caso di oggi, dove avremo a disposizione otto titoli gratuiti da scaricare.

Videogiochi gratis
Scarica subito questi quattro titoli gratuiti – Internet.Tuttogratis

Si tratta di un offerta a tempo limitato, che coprirà l’intero mese di luglio con rollout graduali, partendo da alcuni titolo già disponibili ad altri che arriveranno a breve. I requisiti per riceverli sono bassi, quindi sbrigatevi e preparatevi al download – un mese di giochi gratuiti vi aspetta!

Come ricevere i titoli gratuiti è semplice, ma c’è un inghippo. Sfortunatamente, per quanto i giochi in sé siano gratuiti, c’è bisogno di un unico requisito per poterci accedere. Stiamo parlando di un abbonamento ad Amazon Prime, il servizio di Amazon che garantisce, tra le altre cose, consegne gratuite. Nessun problema: Amazon Prime offre una prova gratuita di 30 giorni, quindi se non l’avete ancora usata questo è il momento ideale.

Videogiochi gratuiti: ecco come

Alcuni di voi già sapranno come funziona il sistema: una volta riscattato Amazon Prime è possibile collegarlo al proprio account di Twitch per accedere alla selezione mensile di giochi gratuiti di Twitch Prime Gaming. Ecco, dunque, la lista dei titoli gratuiti disponibili questo mese:

videogiochi gratuiti ecco come
Riscattate la prova gratuita ad Amazon Prime e scaricate subito i vostri giochi gratis – Internet.Tuttogratis
  • Prey: l’eccellente gioco di Bethesda è disponibile gratuitamente. È richiesto un account gratuito di GOG per riscattare la key.
  • Baldur’s Gate II Enhanced Edition: il remake del classico gioco di ruolo è accessibile con un singolo click.
  • Call of Duty Warzone e Modern Warfare 2 – Bundle Track Rivals: armi e veicoli gratuiti da utilizzare in Warzone, anch’esso gratuito;
  • Battle pass di Overwatch 2: arriva un boost per il battle pass del titolo Blizzard.
  • Shovel Knight: Showdown: lo spinoff della popolare serie di platforming arriva gratuitamente il 6 luglio.
  • Star Wars The Force Unleashed: ecco un classico titolo Lucasarts, con qualche annetto con le spalle ma non per questo senza valore. Arriva il 10 luglio.
  • Contenuti gratuiti per Diablo IV  Pokémon Go.

Insomma, un sacco di titoli da provare e approfondire, alcuni dei quali sono dei veri e propri capolavori. Attivate subito la vostra prova gratuita di Amazon prime e scaricate i titoli in questione il prima possibile!

Gestione cookie