Con questo sistema rendi subacqueo il tuo smartphone: scopri se è compatibile con il tuo telefono

Hai mai sognato di avere uno smartphone subacqueo? Ora è possibile, grazie a questo sistema: scopri se è compatibile col tuo telefono

Negli ultimi anni, il mercato degli smartphone si è evoluto con l’aggiunta di nuove tecnologie che sono state sin da subito apprezzate dai consumatori. Basti pensare alle fotocamere sempre più potenti, agli hardware con RAM in grado di supportare anche le azioni più impegnative, alla batteria e al design.

Come rendere il tuo smartphone un sistema subacqueo
Smartphone subacqueo, ecco cosa devi fare – Internet.tuttogratis.it

Ma non solo, perché sempre più aziende tech decidono di applicare alcune specifiche grazie alle quali ottenere certificati di impermeabilità all’acqua. Ovviamente non in situazioni estreme. Non potete immergere completamente lo smartphone sotto acqua per troppo tempo senza rischiare ripercussioni. Esiste però in realtà un sistema che trasforma il tuo telefono in subacqueo. Scopri subito se è compatibile col tuo telefono.

L’unico aspetto negativo è che non si può utilizzare con ogni tipologia di telefono, ma ce ne sono solo alcune che sono compatibili e ti danno la possibilità di immergere tutto sott’acqua. Che sia per registrare video o scattare foto in posti meravigliosi, da poter poi condividere con amici e parenti.

Smartphone subacqueo, cosa c’è da sapere su questo sistema

In particolare, ti basta acquistare la custodia impermeabile di YOSH YOSH. Questa ha una protezione IPX8 ed è pensata per una vasta gamma di dispositivi, che comprende tutta la serie Samsung Galaxy S23+ S20+ S9+, ma anche gli iPhone 11 12 13 14 Pro Max. Non solo, pure gli Xiaomi 13 Pro e i Poco X5 Pro Redmi K60 Note 9S sono compresi nella lunga lista di terminali compatibili.

Con questa cover puoi immergere lo smartphone in acqua
La custodia per smartphone che ti fa andare sott’acqua – Internet.tuttogratis.it

Vi basta comprarla su Amazon e poi inserire il telefono dentro, togliendolo prima dalla propria custodia. Pensate che sono stati fatti alcuni test a riguardo, per 30 minuti a 30 metri di profondità. Il telefono non ha dato alcun tipo di problema, anzi è stato possibile scattare foto e registrare video al massimo della qualità.

Il touchscreen funziona nel migliore dei modi e non c’è alcun rischio che l’acqua possa in qualche modo penetrare all’interno della custodia e andare ad intaccare il telefono. Nulla di più semplice, a pochi euro potrete portarvi a casa un sistema geniale per poter utilizzare lo smartphone anche sotto acqua in maniera facile ed intelligente. Fate alcuni test a casa e poi preparatevi a vivere una vacanza che verrà immortalata anche nei momenti più estremi.

Impostazioni privacy