Spoiler delle prossime puntate di Beautiful: attenzione a Sheila, che fine farà?
Beautiful, la serie più conosciuta e duratura del mondo non si ferma mai, sempre con nuovi colpi di scena da togliere il fiato, come ciò che capiterà a Sheila. Siete pronti per lo spoiler? Andiamo a vedere che cosa succederà nelle prossime puntate della serie TV americana.
Steffy rientra a casa e cerca di riprendersi dopo aver passato parecchio tempo in ospedale, grazie all’affetto di chi la circonda, la sua famiglia.
Hope inizia ad avere dei dubbi e delle domande senza risposta su Liam, che ha accolto la richiesta di Steffy di starle accanto in questo momento di dolore fisico ma soprattutto psicologico, dopo essere venuta a conoscenza della morte di Finn.
La realtà è ben diversa, la morte di Finn è una farsa, poiché si trova in una clinica dove ha tutte le cure di Li, sua madre adottiva. Prima che tutti i nodi vengano al pettine passerà molto tempo.
Beautiful: ma cosa succede a Sheila?
Steffy inizia a ricordare, riappropriandosi della sua memoria, grazie alla presenza di chi le vuole bene.
La ragazza ripenserà alla notte in cui è rimasta ferita e Finn è “morto”, realizzando che così, finalmente, Sheila può essere giustiziata e portata in prigione, nonostante quest’ultima si dichiari estranea ai fatti.
La madre adottiva di Finn, Li Finnegann arriva in città e Steffy le racconta la sua versione della vicenda, ovvero che la colpevole della morte del marito è proprio Sheila, non sapendo che la dottoressa nasconde la verità.
Nel mentre, Liam resta accanto a Steffy, per aiutarla a guarire, a stare meglio e a riprendersi. La loro vicinanza si fa sempre più intensa. Brooke nota questa complicità tra i due e non perde tempo, avvertendo Hope.
Sheila, però, non è così ingenua come spera Steffy e non si perde d’animo, anzi, inizia a studiare le guardie carcerarie per trovare l’anello debole che potrebbe esserle utile. Da grande manipolatrice, Sheila riesce a convincere la guardia, promettendogli un futuro insieme e riuscendo ad evadere dalla prigione.
La donna sparisce e la polizia non riesce a trovarla da nessuna parte, pensando addirittura di archiviare il caso. Tutti si chiedono dove sia finita, come farà a condurre una vita da fuggitiva, se sarà catturata di nuovo oppure no.
La trama di Beautiful si infittisce sempre di più e ben presto, scopriremo che Sheila non è molto lontana e che per nascondersi ha usufruito di un complice ben istruito.
Anche Steffy e la sua famiglia non si perderanno d’animo appena sapranno dell’evasione di Sheila, compiendo qualsiasi atto pur di ritrovarla ma avranno scarsi risultati, perché Sheila ha qualcosa che loro non hanno.