Problemi con internet in vacanza? Non disperarti, c’è un piccolo router che risolve tutti i problemi e costa pochissimo

Per risolvere i problemi con internet in vacanza, occhio a questo router: piccolo, economico e utilissimo.

Chi sta organizzando le vacanze o inizia a pensarci, potrebbe ritrovarsi in un luogo con scarsa o nulla connessione Wi-Fi, e proprio in tal caso occhio al piccolo router dalla grande utilità, portatile ed economico che può risolvere il problema internet.

Problema internet in vacanza, come collegarsi al Wifi con questo router
Il piccolo router per la connessione WiFi -internet.tuttogratis.it

Internet e la connessione Wi-Fi sono ormai elementi centrali della vita di tutti o quasi, dal momento che mediante i vari dispositivi connessi è possibile comunicare e interagire con gli altri, lavorare, godere dei contenuti d’intrattenimento e così via.

Nel caso in cui ci si ritrovasse, durante le vacanze, in un luogo senza connessione Wi-Fi, ci si chiede come si possa fare, e proprio in questo caso torna utile un piccolo router portatile che permetterà di non restare senza Wi-Fi.

Si tratta del router portatile TP-Link M7010, che consente la navigazione in 4G sino a 300Mbps, ad un costo contenuto per una soluzione estremamente comoda.

Internet e vacanza, il router portatile Tp-Link M7010: come funziona e quanto costa

Il router portatile Tp-Link M7010 permette di avere accesso ad internet un po’ dappertutto, grazie alla SIM, con una velocità di download sino a 150Mbps.

Connessione WiFi, occhio a questo router, piccolo e costa poco
Quanto costa il router portatile ed economico per la connessione WiFI – Internet.tuttogratis.it

Il prezzo dell’articolo è di 44.99 euro, e lo si può acquistare sul sito di Unieuro optando anche per il pagamento in tre rate senza interessi mediante PayPal oppure Klarna.

Il prodotto presenta il supporto per lo standard 4G FDD/TDD-LTE, ed è compatibile con molti degli operatori nel mondo. Il router permette la creazione di una rete wireless stabile e dalle ottime prestazioni, soltanto mediante l’inserimento di una SIM card.

Sarà quindi possibile navigare e compiere le proprie azioni online durante le vacanze. Inoltre, dal momento che è in grado di supportare sino a dieci device in contemporanea, sarà possibile connettere i vari dispositivi, e si pensi al telefono, al tablet, pc portatile.

Oppure ancora, sarà possibile condividere l’accesso alla rete con gli amici. La gestione della rete sarà poi semplificata in virtù dell’applicazione tpMIFI, per Android e iOS, tramite cui si potranno controllare le funzionalità avanzate. È il caso ad esempio del limite dati e del consumo della connessione.

In tal modo si eviterà di andare oltre il limiti imposto dal piano tariffario. Al contempo, l’utente avrà modo di gestire gli accessi alla rete, controllare i device che impiegano il Wi-Fi e anche inviare messaggi attraverso l’applicazione.

Il prodotto si può dunque comprare sulla pagina dedicata sul portale Unieuro, dove approfondire anche i dettagli e le specifiche del router da conoscere. Si ricorda che il prezzo indicato è tale al momento della stesura dell’articolo, ma che potrebbe poi variare nel tempo.

Gestione cookie