I Dot si stanno risvegliando: arriva il gioco che sta facendo impazzire i fan dei Pokemon

I fan dei Pokemon sono già al settimo cielo. Dopo una lunga attesa, arriva finalmente il nuovo gioco destinato a far discutere.

Negli ultimi anni, Pokémon GO è diventato uno dei giochi più popolari al mondo, grazie alla sua innovativa modalità di gioco basata sulla realtà aumentata. Il gioco è stato sviluppato da Niantic, una software-house californiana, ed è stato lanciato nel luglio 2016.

Questo nuovo videogioco sta conquistando tutti
Prenditi cura dei tuoi Peridot con questo nuovo gioco per smartphone – Via Niantic – Internet.tuttogratis.it

In poco tempo, il titolo ha ottenuto un enorme successo, diventando un vero e proprio fenomeno di massa. L’idea alla base di Pokémon GO è semplice ma geniale: far vivere ai giocatori l’esperienza di catturare e allenare i loro Pokémon preferiti, esplorando il mondo reale alla ricerca di creature virtuali.

Dopo alcuni anni di grande successo con Pokémon GO, Niantic ha deciso di lanciare un nuovo gioco di simulazione di animali domestici in realtà aumentata chiamato Peridot. Il gioco è stato rilasciato in tutto il mondo e consente ai giocatori di prendersi cura dei loro Dot

Finalmente disponibile Peridot, il “successore” di Pokémon GO

Si tratta di creature che sembrano reali e che richiedono le cure del giocatore dalla nascita all’età adulta. L’obiettivo del gioco è di proteggere i Peridot dall’estinzione e farli incontrare, esplorando il mondo e collaborando con altri giocatori.

Prenditi cura dei Peridot in questo videogioco
Coccola, nutri e cura i Peridot in questo nuovo gioco mobile – foto via Niantic – Internet.tuttogratis.it

Il gioco raccconta di come i Peridot si stanno risvegliando in un mondo molto diverso da quello in cui erano soliti vagare. Starà al giocatore prendersi cura dei loro Peridot, nutrirli, giocare con loro e persino collaborare con altri utenti per diversificare le loro specie.

Esplorando il mondo insieme ai loro Peridot, i giocatori impareranno di più sui loro adorabili nuovi amici, creando un legame con loro mentre li accudiscono. Al momento l’idea sembra star funzionando, con molti utenti che hanno scaricato l’app e ci giocano continuamente.

È evidente che Niantic abbia imparato molto dal suo precedente successo, Pokémon GO, e abbia saputo applicare queste conoscenze per creare un nuovo gioco di successo. Inoltre, il fatto che il gioco sia disponibile in tutto il mondo significa che i giocatori di ogni paese possono partecipare e godersi l’esperienza di prendersi cura dei loro Peridot.

Inoltre, molte persone hanno apprezzato l’idea di collaborare con altri giocatori per diversificare le specie dei loro Peridot, il che promette di creare una community di giocatori collaborativa e amichevole.

Gestione cookie