Riscattate subito questi 5 videogiochi gratis, avete pochissimo tempo

Fate presto! Questi cinque videogiochi sono riscattabili gratuitamente, ma la clamorosa offerta sta per scadere: avete poco tempo.

Qualunque appassionato di videogame, specialmente se ha appena concluso un titolo ed è alla ricerca di qualcosa di nuovo da giocare, in questo periodo guarda con interesse alla pagina “Giochi gratis” di ogni store digitale.

5 Videogiochi gratis che dovete riscattare oggi
Riscattate questi 5 videogiochi gratis: l’offerta sta per scadere – Internet.tuttogratis.it

Si tratta di veri e propri regali, visto che una volta che avrete riscattato il titolo in questione (non c’è nemmeno bisogno di scaricarlo subito) rimarrà sempre di vostra proprietà. L’aggressiva strategia di alcune piattaforme, ad esempio quella di Epic, ha spinto anche altre aziende del settore a concedere qualche regalia.

Sebbene lo faccia con maggiore parsimonia, anche Valve di tanto in tanto regala qualcosa agli utenti Steam e da qualche mese a questa parte concede anche le prove gratuite di moltissimi dei videogame in catalogo.

Scaricate subito questi 5 videogame: sono gratis, ma non ancora per molto

C’è da considerare inoltre che in questo periodo subentrano anche le vacanze estive. In particolar modo i più giovani, sia quelli che vanno ancora a scuola che quelli che concluderanno il percorso con l’esame di Maturità, vorranno partire e passare gran parte dell’estate con gli amici, dunque il tempo per il gaming sarà ancora minore.

Scarica subito questi 5 videogiochi gratuiti
Il gaming mobile è perfetto per l’estate: scarica questi 5 giochi gratuiti per iniziare – Interntet.tuttogratis.it

E tuttavia mai come in questi periodi si registra un boom di chi gioca, in assenza di PC e console lasciate a casa, con il proprio smartphone.  Se siete stuzzicati dall’idea, sappiate che da qui alla fine del mese (mancano ormai pochi giorni) c’è la possibilità di riscattare gratuitamente un’ampia selezione di giochi mobile per iPhone che fino a poco tempo fa risultavano a pagamento.

Ce n’è per tutti i gusti, dal semplice platform agli rpg old style. Di seguito vi segnaliamo i 5 che sembrano più interessanti. Cominciamo da Age of Zombie, un action game con visuale isometrica che ricorda i giochi per Game Boy. Se siete invece appassionati di giochi di carte Card Thief è ciò che fa per voi e possiede uno stile grafico davvero affascinante.

Per gli appassionati di enigmi e puzzle, la scelta ideale è invece The Wild Case, un puzzle game vecchio stile che vi porterà a scoprire una storia emozionante. Per gli appassionati di giochi di ruolo vecchio stile, Grim Quest – Old School RPG è un appassionate gdr testuale. Infine consigliamo Roterra, un rompicapo logico in cui la fisica di gioco è lo strumento per arrivare alla risoluzione.

Gestione cookie