Raccogli tutta la concentrazione possibile e risolvi il test dei 100 euro. Trova la soluzione e diventerai ricco.
Vuoi dimostrare a tutti che sei una persona che sa usare la testa e la logica? Potrebbe essere arrivato quel momento tanto atteso.
Dovrai infatti riuscire ad eseguire un ragionamento di logica che potrebbe farti andare fuori di testa per la sua difficoltà. Se pensi che sarà un’impresa riuscirci probabilmente hai ragione, ma ti garantiamo che chiunque, con una dose di concentrazione giusta, può farcela e riuscire a vincere. Si tratta del test dei 100 euro che consiste, fondamentalmente, nel risolvere un difficilissimo indovinello: provaci senza aver timore di sbagliare.
Trova la soluzione all’indovinello: ecco il test dei 100 euro
Il test di oggi richiede a chiunque voglia mettersi alla prova di leggere un testo e carpire ogni dettaglio disponibile, in modo da testare la propria memoria e le proprie capacità visive. Puoi anche provare a misurare il tempo che impieghi a risolvere il test: ricorda che anche farlo entro un minuto sarebbe un risultato incredibilmente valido e invidiabile. Dunque, raccogli tutta la tua concentrazione e cerca di iniziare la prova solo se pensi di essere in grado di poter contare sul silenzio e la tranquillità che c’è in casa.
Il testo dell’indovinello è il seguente: “Carlo e Gianni hanno alcuni soldi in tasca. Entrambi sono in possesso della stessa cifra: quindi quanti soldi dovrà consegnare Carlo a Gianni fino a quando questo possa avere cento euro in più rispetto all’altro?“. Se a prima vista può sembrare un test di matematica, in realtà ti diciamo che la qualità maggiore da dover dimostrare in questo gioco è quella relativa alla logica. Usa, infatti, tutte le tue capacità di ragionamento e troverai finalmente la soluzione del test.
Se hai letto con attenzione il test e sei riuscito a discernere le informazioni utili da quelle totalmente irrilevanti, allora avrai sicuramente fornito la soluzione che credi possa essere giusta. Come abbiamo detto, si tratta di un gioco piuttosto impegnativo e non tutti riescono ad arrivare alla fine, non senza perdere la pazienza almeno! Ma bando alle ciance e passiamo alla soluzione del test:
La risposta giusta che andava data per risolvere questo gioco è: 50 euro. Se hai risposto inizialmente “100 euro”, ti capiamo benissimo. Si tratta infatti della prima risposta che la maggior parte dei giocatori decide di dare, ma in realtà se i due amici del test avessero con loro 200 euro a testa, Gianni riceverebbe 50 euro, aumentando i suoi averi a 250€, mentre Carlo andrebbe a 150€, ovvero 100 euro in meno.