Realme è pronto a presentare uno smartphone dal design a dir poco spettacolare. Si ispira all’11 pro: cosa bisogna sapere sul nuovo telefono.
Sono sempre tante le novità in casa RealMe, l’azienda che sta stupendo con la sua gamma di telefoni di ultima generazione. Adesso però non è il momento di fermarsi, e infatti il colosso cinese dell’hi-tech sarebbe pronto a lanciare un nuovissimo smartphone che ricorda un dispositivo molto potente del passato.
Cosa bisogna sapere sul nuovo smartphone del colosso – internet.tuttogratis.itRealMe è uno dei marchi di smartphone più in voga nel momento, grazie a dispositivi che montano le ultime tecnologie del settore e si propongono a prezzi sbalorditivi. Inizialmente l’azienda era nata come sussidiaria di Oppo, ma con il tempo è riuscita ad affermarsi come un marchio indipendente, in grado di distinguersi grazie a cellulari di prima qualità.
Adesso infatti il colosso della tecnologia cinese si sta preparando al lancio ufficiale di uno dei suoi ultimi prodotti. Stiamo parlando di un nuovo modello di cui in rete è già possibile trovare le prime indiscrezioni.
Almeno dal punto di vista del look sembra proprio che lo smartphone prende spunto dal RealMe 11 Pro. Andiamo quindi a vedere tutte le caratteristiche del nuovo dispositivo a marchio RealMe.
Realme, il nuovo Narzo 60 5G è pronto al debutto: tutte le caratteristiche dello smartphone ispirato all’11 Pro
Sta per arrivare anche per il mercato Europeo il nuovissimo Realme Narzo 605G ed i più curiosi in rete sono riusciti anche a captare le prime informazioni a riguardo. L’azienda cinese ha deciso in queste ore di pubblicare un video teaser del nuovo dispositivo su Twitter, con i followers che hanno potuto notare delle evidenti somiglianze con il cugino Realme 11 pro, sbarcato sul mercato non molto tempo fa.
Dal video gli utenti hanno sottolineato la presenza di una backcover in simil pelle che andrà a caratterizzare il nuovo smartphone. Mentre invece al centro, come in diversi cellulari Realme, la fa da padrone il grande comparto fotografico, comprendente due sensori con quello primario da ben 100 MP. Mentre invece ad occupare la parte centrale dello schermo troviamo un grande display da alta definizione.
Questo si andrà a distinguere dagli altri per la sua massima eleganza, proprio come si è potuto vedere con il nuovissimo Realme 11 Pro. Il pannello godrà della tecnologia SuperAMOLED, dotata di risoluzione FullHD+ e con una grande frequenza di aggiornamento.
Mentre invece per le performance il RealMe Narzo 60 5G dovrebbe possedere il soc MediaTek Dimensity 6020, in grado di supportare almeno 8 GB di memoria RAM. Mentre invece il sistema operativo sarà l’Android 13, che assisterà chi comprerà il dispositivo con tutte le novità dal mondo tecnologico. Ad oggi non si sa ancora quanto costerà il RealMe Narzo 60 5G, ma ben presto verrà resa nota anche questa informazione.