Vi ricordate le Lollipop? Ecco cosa fa Marta, la JLo italiana che ha fatto innamorare i fans

Era l’inizio degli anni ‘2000 e le Lollipop spopolavano con la loro musica: ve le ricordate? Ecco cosa fa Marta oggi.

Ad oggi, siamo abituati a vedere giovani talenti musicali emergere da programmi televisivi, ma ad inizio degli anni ‘2000 non era di certo così comune. Proprio quando Amici di Maria De Filippi (all’epoca ancora Saranno Famosi) muoveva i suoi primi passi il programma Popstar, nell’edizione del 2001 lanciava un gruppo composto di cinque ragazze chiamato Lollip.

Cosa è successo alle Lollipop
Cosa fanno oggi le famosissime Lollipop: le ricordate? – foto via ANSA – Internet.tuttogratis.it

Composte da Marta Falcone, Dominique Fidanza, Marcella Ovani, Veronica Rubino e Roberta Ruiu, le Lollipop dopo il programma hanno avuto una popolarità incredibile, diventando delle vere e proprie star amatissime dal pubblico. La loro prima hit, Down, down, down, è stata un successo travolgente tanto che, nel 2002, sono arrivate anche ad esibirsi sul palco dell’Ariston partecipando al Festival di Sanremo.

Nonostante il grande successo avuto insieme, comunque, nel 2005 il gruppo si scioglie e le cinque ragazze prendono strade diverse: vi ricordate di loro? Sapete cosa fa Marta Falcone oggi, paragonata a Victoria Beckham e Jennifer Lopez? Eccola oggi.

Marta Falcone delle Lollip oggi: vi ricordate di lei?

Da quando si sono sciolte le Lollipop hanno tentato vare reunion, ma non hanno sortito l’effetto sperato. Ancora oggi, comunque, molte di loro sono davvero seguitissime e attive sui social: Marta Falcone, come si vede anche sul suo profilo Instagram, continua a cantare coltivando quel talento già mostrato diversi anni fa.

Ecco cosa è successo a Marta Falcone
Com’è oggi Marta Falcone delle Lollipop: una bellezza sempre sorprendente – foto via Instagram – Internet.tuttogratis.it

Ad oggi, sono due gli album da solita pubblicati dalla Falcone: Prendimi per mano, lanciato nel 2015 e Salvami, uscito invece nel 2018. A vederla oggi, oltre a sfoggiare come sempre una voce incantevole, mostra anche a 46 anni una bellezza davvero dirompente. Come lei, Dominique Fidanza continua ad essere attiva nel mondo della musica sperimentandosi come performer LIS ( artisti che traducono i brani nella lingua dei segni): questo talento le ha permesso di tornare, di recente, sul palco dell’Ariston.

Al contrario di Marta invece Roberta Ruiu ha lasciato il mondo della musica, diventando una vera e propria influencer; su Instagram è seguita da più di 100mila follower e, negli anni passato, ha anche partecipato a Uomini e Donne. Come Marta, a vedere le foto si mostra davvero più bella che mai; stesso discorso anche per Marcella Ovani, che si è sperimentata anche come attrice.

Impostazioni privacy