Erling Haaland in difficoltà quanto parla del suo videogioco preferito: “E’ imbarazzante!

Il bomber del Manchester City Erling Haaland in difficoltà quando si parla del suo videogioco preferito. Quale potrebbe essere?

Erling Haaland è un calciatore norvegese nato il 21 luglio 2000 a Leeds, in Inghilterra. Figlio dell’ex calciatore Alf-Inge Haaland, Erling ha iniziato a giocare a calcio da giovanissimo, per poi entrare a far parte delle giovanili del Bryne FK nel 2016. Nel 2017, Haaland è passato al Molde FK, dove ha giocato una stagione prima di trasferirsi al RB Salisburgo nel gennaio 2019.

Haaland parla della sua passione per i videogiochi
Haaland parla della sua incredibile passione per i videogiochi – Internet.tuttogratis.it

Qui, il calciatore ha avuto la possibilità di mettersi in luce, segnando 29 gol in 27 partite. Dopo solo sei mesi in Austria, Haaland è stato acquistato dal Borussia Dortmund, dove gioca attualmente come attaccante. In maglia giallonera, il norvegese ha continuato a segnare gol a raffica, diventando uno dei calciatori più ambiti del calcio europeo.

Prima di finire alla corte di Pep Guardiola e del Manchester City la scorsa estate, dove ha potuto confermarsi e affermarsi come un calciatore d’élite del calcio mondiale. Il fenomeno norvegese sta segnando gol a raffica, e ha vinto Coppa Inglese, Premier League e Champions League. 

Haaland si vergogna del suo videogioco preferito, ma quale potrebbe essere?

Il calciatore diverse settimane fa ha parlato delle sue passioni dopo il match contro West Ham. Dopo la partita, Haaland è stato intervistato da Sky Sport e ha risposto alle domande dei giornalisti. “Adesso tornerò a casa, giocherò un po’ ai videogiochi, mangerò qualcosa e poi andrò a dormire”.

Haaland ama i videogiochi
Haaland parla dei videogiochi – Internet.tuttogratis.it

Ma la domanda successiva del giornalista ha fatto emergere un lato più personale di Haaland: “Quali videogiochi stai giocando in questo momento?“, ha chiesto il reporter. “Non posso dirlo, è troppo imbarazzante, ha risposto il calciatore. Questo ha ovviamente fatto nascere molte domande e speculazioni sui social media.

Quale potrebbe essere questo gioco che tanto imbarazza Haaland? Non sembra essere Fifa o Call of Duty, tra i più popolari in assoluto e che non dovrebbe destare troppa vergnogna. Potrebbe essere un gioco come Animal Crossing? O forse il calciatore semplicemente si diverte a giocare con sé stesso come personaggio in Fifa?

In ogni caso, non c’è nulla di cui vergognarsi per il giovane talento norvegese. Ha dimostrato di essere un grande calciatore e di avere anche un lato umano e divertente. I fan sono pronti ad aspettare nuovi record e da Haaland e magari a scoprire il suo videogioco preferito.

Gestione cookie