Uno dei migliori telefoni del momento è a un prezzo bassissimo: costa 100€ in meno

Carpe diem. Crolla il costo di uno dei migliori telefoni per moltissimi utenti: il prezzo diventa bassissimo: provare per credere.

Il tempo è galantuomo. Certo, Voltaire era legato al movimento culturale dell’illuminismo, fondato sull’utilizzo della ragione. Ed è proprio la ragione, mista all’esperienza del vivere un po’ tech un po’ smart, rilancia il celebre aforisma di uno dei principali ispiratori, universalmente riconosciuto, del pensiero razionalista, e non religioso, moderno.

Telefoni, come risparmiare 113€
Crolla il prezzo di uno degli smartphone più richiesti e uscito da poco – Internet.tuttogratis.it

Inutile ormai affrettarsi per prendere uno smartphone, che sia Android o Apple fa lo stesso, appena uscito. Inutile perfino lasciare il nome agli operatori telefonici per farsi mettere da parte questo o quel device nel momento in cui viene rilasciato.

Soddisferà certamente la nostra immane curiosità tecnologica, quell’insaziabile desiderio insito nella umanità che si porta costantemente al nuovo, ci può far apparire perfino più di quelli che siamo realmente, ma non è una grande scelta economica. Basta aspettare un po’ di tempo, appunto, e guardate che succede.

Minimo storico

Meglio trasformare l’aforisma di Voltaire per adattarlo ai giorni nostri: sì il tempo giusto è aspettare, prima di acquistare uno smartphone, ancor di più se di top gamma. Risparmierete un bel po’, in questo caso addirittura 100 euro, che ti questi tempi è un signor guadagno.

Telefoni, Pixel 6a: il suo prezzo ora è bassissimo
Google Pixel 6a, è il momento migliore per prenderlo, prezzo bassissimo – store.google.com

Il Google Pixel 6a, infatti, ha raggiunto il suo minimo storico. Uno smartphone che al netto di qualche problemuccio iniziale, ha riscosso un bel successo, e non è che poi sia molto meno performante del suo erede, il 7. E’ un cellulare 5G avanzato e completo sotto tutti i punti di vista. Un display grande ma non fastidioso (6,1 pollici), con una risoluzione di 2400×1080 pixel. Fotocamera da 12.2 megapixel che permette di scattare foto con una risoluzione di 4033×3025 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel. E ancora.

Google Tensor, il primo chip realizzato dal colosso di Mountain View, si sta dimostrando davvero performante: rende il telefono ultra intelligente, sicuro e potente. Veloce e reattivo. La batteria si adegua alle tue esigenze e può durare più di 24 ore, al netto ovviamente dell’utilizzo che ne facciamo. Il chip Titan M2 e il core di sicurezza di Google Tensor offrono un ulteriore livello di sicurezza hardware per rendere il Google Pixel 6a ancora più resiliente agli attacchi hacker. Molto utilizzata la traduzione dal vivo, permette di chattare in 11 lingue, avere un interprete nelle conversazioni faccia a faccia e tradurre cartelli stradali direttamente da Pixel. Ora tutto ciò gode del 22% di sconto su Amazon, che porta lo smartphone poco oltre i 300 euro.

Gestione cookie