Smartphone, così puoi falsificare la tua vera posizione: nessuno potrà spiarti o rintracciarti

Se vuoi falsificare la tua vera posizione con lo smartphone, ti basta fare così. Non sarai più spiato o rintracciato

Il nostro smartphone rivela in ogni momento la posizione in tempo reale in cui ci troviamo. Un aspetto solitamente utile, soprattutto per quelle app che richiedono di sapere dove ci troviamo. Come possono essere Google Maps, mappe di Apple, food delivery e via dicendo.

Il trucco per cambiare posizione su smartphone
Cosa fare per modificare la posizione su smartphone – Internet.tuttogratis.it

Anche WhatsApp permette di rilevare in ogni momento la propria localizzazione, così da poterla inviare in pochi secondi ai propri contatti per trovarsi. Ma occhio però, perché per molti lo strumento in questione ha il rischio di rivelarsi controproducente. Vuoi falsificare la tua vera posizione? Allora fai così e nessuno potrà più spiarti o rintracciarti!

Falsificare la posizione su smartphone, ecco come devi fare

Esiste un trucco geniale per poter falsificare la tua posizione su smartphone, facendone apparire una falsa. Un comodo trucchetto che ti tornerà utile, soprattuto se non vuoi venire spiato e rintracciato. Questo metodo sta facendo parecchio clamore, con sempre più utenti disposti quantomeno a provarlo per capire in che modo funziona e se è veramente efficace.

L'app per camuffare la propria posizione su smartphone
Con questo trucco nessuno potrà più spiarti o rintracciarti – Internet.tuttogratis.it

Per prima cosa, devi sapere che ti servirà uno smartphone Android per applicare questo metodo. Ti basta scaricare l’applicazione iMyFone AnyTo (GPS Location Changer), un comodo software che permette agli utenti di falsificare la propria posizione senza dover utilizzare la Mock Location di Android. Per applicare il metodo, devi per prima cosa scaricare il servizio sul tuo PC e avviare l’app, facendo click su Inizia.

A questo punto, collega lo smartphone tramite un cavo USB e sbloccalo col tasto Trust per stabilire la connessione. Dalle 2 modalità che ti compariranno, seleziona Social e abilità la modalità teletrasporto, cliccando sull’angolo in alto a destra della mappa. Puoi rimpicciolire o ingrandire la mappa per selezionare il punto desiderato. Ti spunterà una barra laterale per scegliere la destinazione. Cliccando su Sposta, la tua localizzazione verrà modificata in tempo zero. 

Nulla di più semplice, in pochi secondi sul tuo telefono ti risulterà di essere in un posto ben diverso da quello in cui sei posizionato realmente. Se non hai un PC in casa o trovi scomodo il fatto di dover scaricare l’app e collegare il telefono col cavo, devi sapere che c’è anche la versione per smartphone scaricabile tramite Google Play Store. Il suo funzionamento è pressoché identico, potrai godere dei benefici di modificare la posizione in qualsiasi momento.

Gestione cookie