Quando uscirà il nuovo modello di iPhone SE? Ecco il piano di Apple

Sale l’attesa per il nuovo modello di iPhone SE, ma quando uscirà? Ecco quello che dovrebbe essere il piano di Apple

Ormai quasi un anno fa, Apple ha lanciato sul mercato i nuovi iPhone 14. Come sempre, il successo è stato immediato e i numeri sono lì a dimostrarlo. Tra le più grandi innovazioni introdotte dall’OEM di Cupertino, non si può non menzionare l’abbandono del notch a favore della Dynamic Island, per ora esclusiva dei due modelli Pro.

Le idee di Apple su un possibile nuovo iPhone SE
In arrivo un nuovo iPhone SE? Ecco tutti i dettagli – Internet.tuttogratis.it

Ora però ovviamente l’attesa è tutta per gli iPhone 15, modelli di ultima generazione che – con ogni probabilità – verranno presentati tra la fine di agosto e la prima settimana di settembre. Ma non solo, perché c’è anche chi è rimasto affezionato alla serie SE e non vede l’ora di conoscere i piani di Apple in merito al futuro di questi telefoni dal processore potente e il prezzo più basso.

La serie di iPhone SE non è altro che una piccola “genialata” di Apple che ha visto per la prima volta la luce negli anni scorsi. Si tratta dei melafonini meno costosi in assoluto per rapporto qualità-prezzo, in quanto tendono ad utilizzare un design appartenente a vecchi iPhone uniti a processori di ultima generazione. Come già successo con l’ultimo SE al momento sul mercato, con l’aspetto dell’iPhone 8 e il chip degli iPhone 13.

Nuovo iPhone SE, ecco cosa potrebbe fare Apple

Ma cosa succederà in futuro? Possiamo aspettarci un nuovo iPhone SE? La risposta, almeno per ora, è no. Stando a quanto riferisce MacRumors, infatti, Apple al momento utilizza modem prodotti da Qualcomm. L’esperto analista Ming-Chi Kuo aveva dichiarato lo scorso aprile che, per un modem autoprodotti – da poter utilizzare sui nuovi iPhone SE – bisognerà aspettare almeno il 2025. E si parla di produzione, non di messa sul mercato.

Cosa potrebbe succedere col nuovo iPhone SE, secondo Apple
Nuovo iPhone SE, Apple ha le idee chiare – Internet.tuttogratis.it

 

Viene difficile al momento pensare che Apple possa decidere di mettere sul mercato un iPhone SE col modem Qualcomm, ma per ora le notizie vanno da tutt’altra parte. Se anche voi siete rimasti folgorati dalla potenza e dai prezzi convenienti di questa serie di smartphone e state aspettando con ansia una nuova versione, molto probabilmente vi bisognerà aspettare diversi anni.

Potete però pensare di acquistare un iPhone di ultima generazione, sfruttando le varie offerte disponibili in rete o messe a disposizione dalle compagnie telefoniche a rate. Il risparmio è garantito e avrete tra le mani tutte le ultime tecnologie a livello sia di hardware che di software e design.

Gestione cookie