Su WhatsApp è spuntata una nuova funzione di cui tutti vanno pazzi. In soli tre secondi sparisce ogni traccia: l’ultimo sorprendente update.
Non finiscono mai le novità su WhatsApp, visto che in queste ore è spuntata una nuova funzione che lascia tutti senza parole. Bastano solamente tre secondi ed ogni traccia a riguarda sparisce. Andiamo quindi a scoprire come funziona l’ultimo aggiornamento apportato dal servizio di messaggistica di Meta.
Non finiscono mai le novità all’interno di WhatsApp. Il team di sviluppo di Meta lavora duramente ogni settimana per apportare degli update costanti e continui per tutti gli utenti. Un lavoro utilissimo anche per tenere ben alla larga la concorrenza, visto che ogni anno Telegram e le altre applicazioni del settore provano di tutto pur di raggiungere il dominio dell’applicazione di Meta. Adesso però WhatsApp sembra aver staccato proprio tutti e a testimoniarlo sono anche gli account attivi, arrivati quasi a tre milioni.
Sono diverse le funzioni innovative arrivate sull’applicazione di messaggistica nell’ultimo anno. A partire dall’ultimo anno infatti sono stati introdotti i messaggi effimeri, vale a dire quei testi che si autodistruggono dopo un determinato periodo di tempo. Inoltre, subito dopo, sono arrivati anche foto e video visualizzabili una sola volta. Adesso però è in arrivo una nuova funzione che permette di eliminare ogni traccia dopo appena tre secondi. Andiamo a vedere in cosa consiste l’update.
WhatsApp, la nuova funzione distrugge tutto in tre secondi: tutti i dettagli
WhatsApp sta implementando una nuova funzionalità che consente agli utenti di ottenere supporto tramite chat in-app direttamente dal supporto ufficiale di WhatsApp, eliminando la necessità di passare all’e-mail per ricevere assistenza. Questa funzione è attualmente disponibile per tutti coloro che installano l’ultima versione di WhatsApp beta per Windows dal Microsoft Store.
Dopo aver annunciato la funzione di condivisione dello schermo con l’aggiornamento beta di WhatsApp per Windows 2.2322.1.0, c’è stato un nuovo supporto per la chat in-app distribuito a tutti sull’ultima versione dell’app disponibile su Microsoft Store. Questa funzione, già disponibile su WhatsApp per iOS, Android e sull’app Desktop Electron, consente agli utenti di entrare in contatto con il supporto ufficiale di WhatsApp e ricevere una risposta direttamente all’interno di una chat di WhatsApp.
Secondo le prime indiscrezioni, devi solo installare l’ultimo aggiornamento per Windows e selezionare l’opzione “Contattaci”! WhatsApp indica che ora è possibile ottenere una risposta in una chat di WhatsApp quando chiedi aiuto. Tuttavia, nel caso in cui non desideri ottenere una risposta direttamente all’interno di una chat di WhatsApp, puoi comunque richiedere di ottenere supporto via e-mail.
Gli utenti possono godere della comodità di risolvere i propri problemi o ottenere assistenza senza uscire dall’app avendo la possibilità di ricevere supporto all’interno di una chat di WhatsApp. Non hanno più bisogno di passare da WhatsApp al loro client di posta elettronica, rendendo il processo più rapido ed efficiente. Continuano quindi i lavori di aggiornamenti dell’applicazione, sempre più efficiente ed a disposizione degli utenti.