Amazon Prime Video, l’annuncio ufficiale fa impazzire tutti: la serie avrà una seconda stagione

Amazon Prime Video annuncia a sorpresa le riprese della seconda stagione della serie che ha fatto impazzire il pubblico italiano.

Il 2023 è stato sconvolto dal successo incredibile ottenuto da Mare Fuori. La serie tv prodotta dalla Rai ha fatto il boom di ascolti quando è stata pubblicata su Netflix alla fine del 2022, una mossa che ha consentito alla terza stagione di diventare il prodotto evento di questo inizio anno. Per settimane, se non mesi, si è parlato solamente della fiction ambientata nel carcere minorile di Napoli e dei suoi protagonisti.

In arrivo la seconda stagione su Prime Video
Annuncio bomba di Amazon Prime Video: la seconda stagione arriverà presto – Screenshot Amazon Prime Video – Internet.tuttogratis.it

Probabilmente il successo ottenuto da Mare Fuori ha oscurato i buoni risultati ottenuti da altre serie tv italiane uscite proprio nell’anno in corso. Sicuramente a livello mediatico è stata offerta minore copertura a serie che avrebbero meritato maggiore spazio, ma questo non vuol dire che il pubblico non abbia apprezzato altro, anzi c’è una serie italiana che più di tutte ha conquistato il cuore degli spettatori.

Si tratta di una serie prodotta da Amazon Prime Video – servizio streaming spesso sottovalutato ed in cui si possono trovare prodotti di assoluto valore – di cui l’azienda americana ha appena confermato la produzione della seconda stagione. La conferma è giunta tramite un video girato all’interno del set in cui si stanno girando in questo momento le prime puntate.

Amazon Prime Video annuncia a sorpresa la seconda stagione: fan in delirio

Se avete seguito la prima stagione probabilmente avete già capito che si tratta di Prisma. Nel breve filmato vediamo l’aiuto regista che scrive il nome della serie sul ciak, quindi i protagonisti della serie che si alternano davanti alla telecamera e invitano il pubblico a rimanere sintonizzato perché si stanno già girando le scene della seconda stagione.

Iniziate le riprese di Prisma 2
Sono iniziate le riprese della seconda stagione di Prisma – foto via Instagram @primevideoit – Internet.tuttogratis.it

L’annuncio fa sicuramente piacere, poiché il finale della prima stagione era aperto e gli spettatori sono rimasti con il fiato sospeso ed un magone enorme. La curiosità di capire come si evolveranno le storie rimaste aperte è tanta e l’attesa non sarà così lunga come ci si aspettava. Certo al momento non è possibile dire con certezza quando verrà caricata sul servizio streaming di Amazon la seconda stagione e con ogni probabilità non se ne parlerà prima del prossimo anno.

Ad andar bene, considerando i tempi necessari per il girato e quelli per il montaggio e la rifinitura tecnica, la prima data utile per vedere la seconda stagione di Prisma è la primavera 2024. Nel frattempo chi non avesse avuto modo di vedere la prima stagione può approfittarne per recuperarla e per capire per quale ragione ha fatto tutto questo successo.

Gestione cookie