C’è un videogioco amatissimo che è appena diventato gratis per tutti. Ecco come dovete fare per riscattarlo subito
Il mondo del gaming ha guadagnato negli ultimi anni un numero di nuovi utenti senza precedenti. Il boom è motivato principalmente dall’emergenza pandemica, che ha obbligato a trovare modi per passare il tempo in casa, e all’arrivo delle console next-gen.
La PlayStation 5 e l’Xbox Series X ed S, insieme ai PC da gaming e Nintendo Switch, rappresentano oggi una certezza per chi vuole passare un po’ di tempo giocando ai videogame. Per non parlare dei tanti giochi presenti sullo smartphone e con cui passare del tempo lungo tutta la giornata.
Se i titoli che vanno per la maggiore continuano ad essere i grandi classici come Fifa e Fortnite, ci sono tanti altri videogiochi che meritano la pena di essere provati. E non si parla solo di titoli tripla A, ma anche di titoli più piccoli che però hanno una qualità molto elevata. Se volete risparmiare, vi consigliamo di tenere d’occhio le sorprese che sono dietro l’angolo. Per esempio, c’è un titolo amatissimo che è appena diventato gratis e potete riscattarlo subito.
Videogioco gratis per tutti, qual è e come riscattarlo subito
C’è un fantastico videogioco che è finalmente diventato disponibile gratis per tutti. Se ancora non lo avete giocato, questa è l’occasione giusta. Potete infatti riscattarlo subito a costo zero e, dopo averlo scaricato, avrete la possibilità di immergervi in un mondo tutto nuovo e pieno di sorprese. Dalla connotazione fortemente medievale.
Siamo parlando di Crusaders King II, uno strategico sviluppato da Paradox Interactive. Questo videogame ha saputo conquistarsi una serie di riconoscimenti molto importanti ed è una pietra miliare per chi ama gli strategici. Come tanti altri strategici sviluppati dallo studio svedese, potete decidere in che punto della mappa partire e che tipo di esperienza regalarvi, rispondendo ad avvenimenti complessi e divertenti.
Si tratta di un fantastico regalo di Paradox Interactive, la software house madre del videogioco che ha pensato di aumentare il numero di utenti permettendo di riscattare su PC il videogame, in attesa di un nuovo grande aggiornamento in arrivo su Crusader Kings III. Per riscattare il gioco dovrete semplicemente andare alla pagina dedicata su Steam o Epic Games, fare il login e far partire il download del gioco, che sarà vostro per sempre.