Le anticipazioni americane per i nuovi episodi di Beautiful: Hope e Thomas arrivano a Roma, iniziano le particolari trame.
Beautiful resta una delle certezze del palinsesto di Canale 5 anche per questa estate: sebbene altre fiction, telenovele e serie vadano in pausa, la storica soap americana continuerà per tutti i mesi estivi, salvo fermarsi ovviamente nel consueto periodo di agosto.
Ancora oggi, a decenni dal suo esordio, Beautiful continua ad appassionare milioni e milioni di telespettatori in tutto il mondo, riuscendo ad innovarsi e proponendo, pur non allontanandosi dalla sua tradizione, delle trame sempre nuove. Come sappiamo, la messa in onda su Canale 5 è in ritardo rispetto agli USA, dove gli episodi sono molto più avanti.
Mentre ci godiamo i colpi di scena della programmazione italiana, quindi, possiamo intanto scoprire cosa succede nelle trame USA, scoprendo cosa ci aspetterà da qui ai prossimi mesi: ecco le anticipazioni per le nuove puntate, Hope e Thomas arrivano a Roma e danno il via agli episodi speciali.
Beautiful anticipazioni USA: Hope e Thomas in Italia
Per non farsi mancare nulla, nel corso delle riprese della nuova stagione la produzione di Beautiful ha deciso di ambientare delle puntate davvero particolari a Roma, ritornando in Italia ad anni di distanza. Stando alle anticipazioni, ad aprire le vicende nella Città Eterna saranno proprio Hope e Thomas, tra i primi a sbarcare nel Bel Paese per lavoro.
Con la Logan e il Forrester, ci sarà anche Steffy: Liam resterà invece negli USA e questo potrebbe rendere ancora più importante la crisi matrimoniale al momento in atto tra Hope e lo Spencer. Stando alle anticipazioni, infatti, sembrerebbe che l’Italia porterà Hope a rivelare i suoi sentimenti per Thomas, dopo un passato burrascoso tra i due.
Sarà proprio Steffy ad essere testimone di un episodio davvero compromettendo tra il fratello e la sua rivale in amore da sempre: dopo il viaggio in Italia, il matrimonio di Hope e Liam pare proprio sia destinato ad una clamorosa svolta. Le novità sentimentali non riguarderanno però solo Hope e Thomas, ma anche Brooke e Ridge: la storica coppia si ritroverà a Roma e la Logan potrebbe non tenere fede al patto fatto in precedenza con Taylor…ancora una volta amore grande protagonista.