In queste ore due videogiochi sono diventati appena gratis. Grande notizia per tutti gli amanti del gaming: qual è il link per riscattarli.
Durante la stagione estiva non finiscono mai le opportunità per i videogiocatori. In queste ore due dei videogiochi più divertenti degli ultimi anni sono diventati gratis. Spunta fuori il link per scaricarli, andiamo a vedere tutti i dettagli dell’offerta.
Sono sempre tante le offerte sugli store digitali nel corso dei mesi estivi. Ancora una volta però ad esultare sono tutti i videogiocatori che sono soliti svagarsi davanti al computer. Ad offrire due videogiochi gratuitamente, stavolta, è l’Epic Games Store. Stiamo parlando del colosso che ha lanciato uno dei videogiochi più influenti degli ultimi dieci anni come Fortnite.
Con Epic che aggiorna continuamente i titoli da riscattare gratuitamente è bene non perdersi l’ultima promozione. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli dell’ultima iniziativa del colosso videoludico per tutti gli iscritti allo store digitale che come tutti sappiamo, a differenza dei rivali del settore, è gratuito.
Epic Store regala due videogiochi: sono tra i più divertenti
Da ora è possibile scaricare due videogiochi ambiti dagli appassionati di metroidvania che adesso possono immergersi in quelle atmosfere da lucha libre. Gli interessati adesso potranno giocare gratis a Guacamelee Super Turbo Championship Edition ed il sequel Guacamelee 2. I due gameplay sono frutto della casa DrinkBox.
I patiti adesso potranno giocare in un ‘Maxiverso di opportunità’, con dei livelli realizzati a mano e ricchi di insidie come trappole e dei segreti da scoprire. Ovviamente non mancheranno nemmeno i boss da fronteggiare sia da soli che in multigiocatore. Si potrà quindi sfruttare tutte le abilità speciali da luchador che si acquisiranno durante il videogioco. La campagna principale è pronta a riservare diversi colpi di scena.
Sarà possibile scaricare le due versioni per computer di Guacamelee e Guacamelee 2 fino alle ore 16:59 del prossimo 22 giugno. Inoltre da questo giovedì è possibile scaricare gratuitamente anche altri due videogiochi come Idle Champions of the Forgotten Realms e l’hunting game The Hunter Call of the Wild.
Per tutti coloro che non sono pratici con l’Epic Store non bisognerà fare altro che cercare il titolo gratuito e poi cliccare sulla voce ‘Ottieni‘. Ricordiamo inoltre che i videogiochi rimarranno a vostra disposizione nella libreria dedicata anche al termine dell’offerta.