YouTube, vedere video senza pubblicità? Possibile con questo semplice trucco

Video su Youtube senza pubblicità? È possibile con questo semplice trucco! Il metodo è legale e completamente gratuito.

YouTube è da sempre uno degli strumenti più amati ed utilizzati di internet. Nel corso degli anni, la piattaforma acquistata da Google si è arricchita di una serie di contenuti per ogni tipologia di utente. Dal gaming alla musica, passando per i tutorial e l’informazione. Basta fare una semplice ricerca e si trova tutto ciò di cui si ha bisogno.

Il trucco per vedere video su YouTube senza pubblicità
Come vedere video su YouTube senza pubblicità – Internet.tuttogratis.it

L’elemento trainante che porta avanti la piattaforma e i creator sono ovviamente le pubblicità. Ma cosa fare se non le si vogliono più guardare? Il metodo più veloce è quello di sottoscrivere un piano in abbonamento mensile, così da godersi tutti i contenuti senza troppe interruzioni. Ma in realtà, esiste un trucco gratuito e geniale che ti risolve il problema gratuitamente!

YouTube, come non guardare la pubblicità gratuitamente

Se sei solito guardare video su YouTube ma sei stanco delle inserzioni pubblicitarie prima del video e durante lo stesso, sappi che esiste un metodo completamente gratuito e legale che ti farà risolvere il problema in tempo zero.

Fai così e vedi i video su YouTube senza pubblicità
Dì addio alla pubblicità su YouTube con questo trucco – Internet.tuttogratis.it

Per prima cosa, apri YouTube e scegli un video che ti piace e che vuoi guardare. A questo punto, nella barra di ricerca in alto ti spunterà l’URL del contenuto stesso. Non devi far altro che aggiungere un – tra yout e ube. Trasformando l’indirizzo per esempio in “www.yout-ube.com/video“. Riaggiorna la pagina e vedrai che il tuo video sarà visibile senza alcun tipo di interruzione pubblicitaria.

Esistono in realtà anche tanti altri metodi, alcuni illegali o non ben visti da Google. Come per esempio i tanti tool ed estensioni che si possono trovare nel browser Chrome. Queste vengono installate direttamente dallo shop del browser e, una volta attivate, debellano interamente ogni pubblicità dai video di YouTube e non solo. L’idea di Adblocker e simili è infatti quella di togliere ogni inserzione che puoi trovare in rete. Ma si tratta come detto di sistemi illegali.

Il consiglio per YouTube è di fare come ti abbiamo detto oppure di sottoscrivere un abbonamento a pagamento della durata mensile o annuale. Che ti offre altri vantaggi come la possibilità di ascoltare musica anche bloccando il telefono e di guardare video in modalità Picture in Picture, ossia facendo altro col proprio smartphone mentre il contenuto è in riproduzione.

Gestione cookie