Ana Mena, il nuovo tormentone dell’estate che tutti vogliono ballare – VIDEO

Ana Mena ritorna con un nuovo singolo ed è già un tormentone dell’estate: tutti vogliono ballare con la cantante spagnola.

L’estate sembra essere finalmente arrivata anche meteorologicamente parlando ed entra sempre più nel vivo in queste prime settimane di giugno. Tanti cantanti, come succede nei mesi estivi, hanno già lanciato dei nuovi singoli e sono pronti a far ballare tutti quanti: Fedez, Annalisa e gli Articolo 31 stanno già spopolando con Disco Paradise, così come Marco Mengoni ed Elodie con Pazza Musica.

ana mena nuovo tormentone estate
Ana Mena fa ballare tutti sulle note della sua nuova canzone (Foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – internet.tuttogratis.it

All’elenco delle hit dell’estate non poteva di certo mancare una canzone di Ana Mena, giovane cantante spagnola che dopo i successi dei singoli con Rocco Hunt (A un passo dalla luna e Un bacio all’improvviso) e la partecipazione a Sanremo è pronta a far ballare tutti quanti anche in questo 2023.

Dopo tanta attesa è uscita infatti in queste ultime ore Acquamarina, nuova canzone realizzata in collaborazione con Guè Pequeno; tanto ritmo ed energia per la cantante, che lancia anche un nuovo ballo pronto a diventare un tormentone sia sui social che in spiaggia.

Ana Mena lancia Acquamarina insieme a Guè Pequeno: il ballo diventa virale

Il videoclip del nuovo singolo estivo di Ana Mena e di Guè Pequeno ha già raggiunto, in pochissime ore dal lancio, tantissime visualizzazioni; per quest’occasione la cantante è diventata una sirena, mentre sui social ha lanciato un nuovo ballo pronto già a diventare virale.

ana mena nuovo tormentone estate
La cantante diventa una sirena in Acquamarina (credits: Screenshot YouTube Ana Mena) – internet.tuttogratis.it

In un nuovo post sul suo profilo Instagram, la cantante si è fatta riprendere mentre propone un balletto proprio sulle note della sua canzone, invitando i suoi tantissimi fan a seguirla imitandone la danza. “ACQUAMARINA official trend 💃🏼🌊 Fate anche voi il balletto di Acquamarina e nei prossimi giorni vi reposto nelle stories!! Loveuuuu 🇮🇹” scrive Ana Mena nella didascalia del video, che in poco tempo ha ottenuto subito tantissimi like e commenti.

Guardando sul web, sia su Instagram che su TikTok sono in tanti quelli che hanno già raccolto la proposta della cantante e si stanno cimentando nel balletto, pronto a diventare davvero virale. Le hit dell’estate sono già state lanciate e tutto sembra pronto per vivere dei momenti indimenticabili sotto il sole: in molti hanno già scelto di divertirsi sulle note del nuovo brano firmato Ana Mena e Guè Pequeno.

Impostazioni privacy