In queste ore sono spuntate numerose offerte telefoniche. Una su tutte è quella di un opertore che regala un mese intero con portabilità.
Questo è un periodo di grande rinnovamento nel campo della telefonia mobile. Infatti per tutte le rimodulazioni che hanno colpito gli utenti ci sono anche delle offerte a dir poco allettanti che promettono numerosi vantaggi a chi le sottoscrive. Adesso l’ultima arriva direttamente da uno degli operatori virtuali più in voga del momento, scopriamo di cosa si parla e come sarà possibile riscattarla.
Sono tantissimi i servizi offerti dagli operatori telefonici tradizionali e virtuali. Gli ultimi due mesi sono stati segnati senza ombra di dubbio da alcune rimodulazioni, con le varie compagnie che hanno optato per un aumento delle tariffe già esistenti. Ovviamente non stiamo parlando di aumenti significativi visto che oscillano tra uno e due euro. Nonostante ciò sono moltissimi gli utenti che hanno storto il naso dinanzi all’iniziativa. Insomma un vero boomerang per le compagnie, visto che diversi clienti hanno rescisso il contratto.
Di conseguenza le rivali dei vari colossi hanno cercato di accaparrarsi questi clienti con delle offerte a dir poco innovative. Infatti in queste ore stanno spuntando numerosi piani tariffari vantaggiosi specialmente da parte degli operatori virtuali. Tra i più famosi nella penisola troviamo sicuramente Kena Mobile. Nonostante la compagnia abbia tolto la dicitura “per sempre” dalle sue promozioni, continua ad avanzare offerte interessanti. L’ultima infatti è davvero vantaggiosa, andiamo a vedere tutti i dettagli a riguardo.
Offerte telefoniche, questa di Kena Mobile è imbattibile: in regalo un mese intero e la portabilità
Kena Mobile è l’operatore virtuale di Tim ed ora ha annunciato una promozione stupefacente pronta a convincere tutti coloro che sono alla ricerca di dati mobili. Infatti a meno di sette euro al mese si potranno ottenere ben 130GB di traffico incluso. Le sorprese non finiscono di certo qui, andiamo quindi a scoprire tutti i dettagli del nuovo piano tariffario offerto dalla compagnia virtuale.
I 130GB offerti da Kena Mobile possono essere sfruttati ad una velocità di massima di download di 60 Mbps e di upload di 30 Mbps. Allo stesso tempo gli utenti, sottoscrivendo questo piano tariffario potranno anche usufruire di minuti illimitati di chiamate verso tutti i gestori mobili e fissi in Italia, così come 1000 SMS verso tutti gli operatori mobili nazionali. Ma i vantaggi non finiscono qua, visto che l’utenza avrà anche 7GB di dati da utilizzare in roaming nei paesi dell’Unione Europea.
Attualmente questa promozione di Kena è disponibile senza costi iniziali. Sarà quindi gratuita sia l’attivazione, che la portabilità da operatori come Iliad, Poste Mobile, Lycamobile e molti altri. Per chi è alla ricerca di un’offerta vantaggiosa ricca di dati, quindi, risulta indispensabile approfittare, visto che la rete MVNO offre anche il primo mese gratuitamente, con il canone che si dovrà pagare solamente a partire dalla seconda mobilità.