Il Paradiso delle Signore 8: colpo di scena preannunciato, c’è il distacco

Il Paradiso delle Signore 8, nuovi rumors per la nuova stagione parlano di un distacco: cosa succede tra di loro?

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore si è ormai conclusa da diverso tempo, con l’amatissima soap Rai entrata nella pausa estiva; il pubblico, per vedere come si evolveranno le trame, dovrà quindi aspettare settembre inoltrato. Come abbiamo visto negli episodi conclusivi, alcune storie hanno avuto una conclusione mentre altre si sono aperti proprio grazie agli eventi messi in scena.

Paradiso delle Signore 8, c'è un grande colpo di scena
Paradiso delle Signore 8, arriva una rottura: le anticipazioni (Credits: Screenshot Instagram Paradiso delle Signore) – Internet.tuttogratis.it

Nel giro di pochi anni, la fiction è diventata un punto di riferimento del pomeriggio di Rai 1, nonché un vero e proprio fenomeno mediatico; in tanti già cercano in tutti i modi di reperire più informazioni possibili sulla nuova stagione, in attesa finalmente di rivedere gli episodi in onda.

Cosa succederà nell’ottava stagione, con le riprese in corso proprio in questo periodo? Sono diversi al momento i rumors trapelati e pare proprio che, nella Milano a cavallo tra gli anni ’50 e ’60, ne vedremo ancora delle belle: una grande sorpresa potrebbe arrivare proprio da una storia d’amore che ha infiammato tutto il pubblico.

Il Paradiso delle Signore 8: sorpresa per questa relazione? Ecco i rumors

Stagione dopo stagione, il pubblico ha cominciato ad affezionarsi ai vari personaggi de Il Paradiso delle Signore: tra quelli più amati c’è senza dubbio Adelaide di Sant’Erasmo, magnificamente interpretata da Vanessa Gravina. Nell’ultima parte della settima stagione abbiamo visto la contessa allontanarsi da Milano, escamotage narrativo per permette all’attrice di dedicarsi ai suoi impegni teatrali.

Paradiso delle Signore 8 in arrivo un colpo di scena
Paradiso delle Signore 8, le novità potrebbero arrivare proprio per Adelaide (Credits: Screenshot Instagram Paradiso delle Signore) – Internet.tuttogratis.it

In quest’ottava stagione ritornerà di certo, ma potrebbero esserci cambiamenti nella sua situazione sentimentale. Secondo alcuni rumors infatti, nei nuovi episodi potremmo assistere a delle frizioni fra Adelaide e Marcello a causa del segreto della contessa: come sappiamo, la Sant’Erasmo ha lasciato Milano proprio per questioni private.

E non è escluso che possa trattarsi di un figlio al momento tenuto nascosto. Sarà un motivo di allontanamento da Marcello? Intanto, il Barbieri si sperimenterà in una nuova vita da imprenditore e la frattura con la contessa potrebbe causare un riavvicinamento con Ludovica, anche se lo stesso Marcello si è detto molto deluso dal comportamento della Brancia.

Solamente con la nuova stagione capiremo quale sarà lo sviluppo di questo triangolo amoroso, ma dai rumors pare proprio che l’amore tornerà assoluto protagonista nella soap: aspettiamoci tantissimi colpi di scena emozionanti.

Impostazioni privacy