Tim è pronta a regalarvi ben 120 euro. Ottenerli è semplicissimo e con questa guida sarà possibile riscattarli al più presto: come fare.
La compagnia telefonica Tim è pronta a regalare ben 120 euro ai suoi clienti. Ottenerli è molto semplice. Infatti sarà possibile riscattarli al più presto semplicemente seguendo questi passaggi. Andiamo quindi a vedere in cosa consiste l’iniziativa ed i motivi del regalo proposto dalla compagnia telefonica italiana.
La Tim è certamente tra le principali aziende di comunicazioni presenti sulla penisola italiana. Nella penisola è stata la prima società a fornire servizi di telefonia mobile e ad oggi i suoi clienti hanno a disposizione, oltre alla linea fissa, anche connettività internet ad alta velocità, televisione digitale e addirittura servizi ICT per aziende ed organizzazioni. Ovviamente questi servizi possono essere usufruiti a scala nazionale. Nell’ultimo periodo però gli utenti sono stati sconvolti da alcune rimodulazioni.
Come tutte le altre compagnie di telefonia mobile, infatti, anche la società italiana ha deciso di aumentare i prezzi delle proprie offerte. Il tutto è giustificato dall’aumento dei costi per gli operatori. Nonostante questo non finiscono le novità per gli utenti che non solo devono ottemperare all’aumento dei prezzi, ma potranno ricevere anche una somma in denaro. Infatti Tim è pronta a regalare 120 euro ai suoi clienti. Scopriamo quindi cosa fare per ottenere il regalo della compagnia telefonica.
Tim ti regala 120 euro, averli è semplicissimo: cosa bisogna fare
Adesso quindi con Tim è possibile ricevere ben 120 euro in regalo. Fortunatamente per gli utenti ottenerli è semplicissimo. Infatti saranno destinati a tutti gli utenti che hanno la volontà di passare da una connessione ADSL ad una invece in fibra ottica. Questo regalo viene proposto sottoforma di bonus da parte dell’operatore telefonico e punta a convincere gran parte degli utenti a passare alla banda allargata più avanzata. Andiamo quindi a vedere come sarà possibile ottenerlo.
Gli utenti potranno ottenere i 120 euro attivando nel dettaglio due offerte: : “TIM WiFi Power All Inclusive” o “TIM WiFi Power Top”. La promozione è partita lo scorso 11 giugno e sarà valida per un periodo limitato. Il bonus in questione verrà distribuito in 24 mesi ed è pari a 5 euro al mese. L’utente potrà notarlo direttamente sulla bolletta. Per essere idonei al bonus bisogna soddisfare uno dei due prerequisiti richiesti da Tim. Il primo richiede la provenienza dell’utente da una linea ADSL o RTG, in grado di supportare il servizio locale.
In alternativa l’utente potrà sfruttare il “bonus ADSL” andando a rottamare il proprio modem al momento dell’installazione della nuova fibra ottica. Bisogna ricordare che la rottamazione del vecchio modem non è condizionata all’acquisto del nuovo modem fornito da Tim. L’unica condizione resterà l’attivazione della fibra ottica, con gli utenti che possono decidere di rottamare il loro modem esistente. Se siete interessati sarà possibile consultare il sito ufficiale di Tim, verificando la disponibilità di fibra nella tua zona.