Il Paradiso delle Signore 8: un personaggio verso l’addio, di chi si tratta

Mancano tre mesi al debutto de ‘Il Paradiso delle Signore 8’. Uno dei personaggi è pronto a dire addio: scopriamo chi abbandonerà il cast.

Sono tantissimi i telespettatori italiani che aspettano l’ottava stagione de ‘Il Paradiso delle Signore’. In queste settimane sono numerosi gli spoiler arrivati per gli appassionati della soap opera italiana. Tra questi c’è anche il possibile addio di uno dei personaggi più conosciuti. Andiamo quindi a vedere gli ultimi spoiler della serie televisiva di Rai1.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Un possibile addio sconvolgerà i telespettatori – Credits: Ansa Foto – internet.tuttogratis.it

‘Il Paradiso delle Signore 8’ ha ufficialmente dato il via alle sue produzioni. Gli attori della popolare serie televisiva sono tornati sul set per le riprese della nuova stagione, che debutterà su Rai 1 a settembre 2023. Molti membri del cast hanno condiviso sui social il loro entusiasmo per il ritorno agli studi di Videa. Pietro Masotti, Francesca Del Fa, Alessandro Tersigni e molti altri hanno pubblicato immagini e video in cui si mostrano nei panni dei loro amati personaggi. Tuttavia, una conferma importante manca ancora: quella dell’attore Massimo Poggio, interprete di Ezio Colombo.

L’assenza di Poggio e il suo coinvolgimento in un altro progetto sembrano suggerire che il personaggio di Ezio potrebbe uscire di scena. Durante le riprese, le foto dal set hanno permesso ai telespettatori di sbirciare dietro le quinte e di immortalare alcuni momenti dei loro attori preferiti. Recentemente, Filippo Scarafia ha condiviso su Instagram una foto che ritrae cinque colleghi attori in un momento di pausa. Tra questi però mancherebbe proprio Massimo Poggio. Andiamo quindi a vedere se Ezio Colombo abbandonerà il Salone della soap.

Il Paradiso delle Signore 8, Ezio potrebbe dire addio: le ultime anticipazioni

Tra gli attori presenti nelle varie foto pubblicate sui social manca Massimo Poggio, il volto di Ezio Colombo. Come ricorderanno i telespettatori, nella settima stagione Ezio ha affrontato delle difficoltà personali, tra cui la separazione dalla moglie Gloria e il tradimento della compagna Veronica, responsabile della partenza di Irene. Andiamo quindi a vedere cosa potrebbe succedere nella nuova stagione.

Il Paradiso delle Signore 8 Ezio Colombo
L’attore potrebbe lasciare il cast nella nuova stagione – Credits: Ansa Foto – internet.tuttogratis.it

L’assenza del personaggio nella scorsa stagione e l’assenza dell’attore sul set delle nuove puntate sembrano suggerire, almeno per ora, l’addio di Ezio Colombo. Nonostante ciò, resta ancora un mistero quale sia stata la decisione degli sceneggiatori riguardo al personaggio. Ezio potrebbe fare solo un’apparizione nelle prime puntate per poi lasciare definitivamente Milano e raggiungere la moglie Gloria e la figlia Stefania negli Stati Uniti. Oppure potrebbe non comparire affatto.

Un’ulteriore conferma in tal senso è giunta direttamente da Massimo Poggio, il quale ha annunciato il suo impegno sul set di un lungometraggio intitolato “BFF Best Friends Forever”, una black comedy che vede la partecipazione di Anna Ferzetti e Ambra Angiolini. Questo annuncio rende ancora più incerto il possibile ritorno di Poggio nella soap opera Il Paradiso delle Signore. Adesso quindi non resta che aspettare settembre per scoprire la verità nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore.

Gestione cookie