Avere una carta di credito gratuita può essere molto utile, ma come scegliere quella giusta? Ecco cosa c’è da sapere in merito.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, a volte, possedere una carta di credito può essere davvero dispendioso ma quali sono le opzioni gratuite? Ecco cosa c’è da sapere riguardo l’argomento.
Com’è noto, una carta di credito gratis risulta essere senza spese fisse e nemmeno commissioni. Tale carta risulta essere molto vantaggiosa dal momento che vi è la possibilità di utilizzare i vari servizi eliminando i costi.
Non vi sono moltissime proposte per chi cerca una carta di credito gratis, ma vi è comunque la possibilità di avere accesso a qualcosina anche se a volte è necessaria l’apertura di un conto corrente.
In questo caso, le spese potrebbero essere onerose per cui è molto importante leggere tutte le clausole e chiedere consiglio ad un esperto in materia.
Tra le proposte che si possono trovare vi è quella di Carta YOU di Advanzia Bank. In questo caso non vi sono costi e soprattutto non è necessario aprire un conto corrente. Anche la richiesta risulta essere davvero molto facile in quanto basterà recarsi sulla pagina web Carta YOU e seguire gli step indicati.
Carta di credito gratis: tutte le informazioni sulla Carta YOU
Vi è dunque la possibilità di avere una carta di credito gratis e si tratta della Carta YOU. Come anticipato, mediante questa scelta vi sarebbe la possibilità di avere accesso a tanti vantaggi proprio come accade per la carta di credito a pagamento.
Scegliendo questa carta vi è la possibilità non pagare i costi fissi e nemmeno le commissioni. In più, è possibile avere una carta di credito utilizzabile ogni qual volta si voglia.
La carta in questione è di Advanzia Bank e, come detto, è gratuita. Inoltre, vi è la possibilità di accedere alla carta senza però aprire un conto corrente.
Per i soggetti che decideranno di usufruire di tale carta vi è anche la possibilità di avere alcuni bonus in più. Tra questi rateizzare le spese ed anche una polizza gratis per i viaggi.
La carta in questione ha un plafond che aumenta col passare del tempo. Ciò accade se la persona che ha deciso di sottoscrivere la carta risulta essere puntuale con i pagamenti. All’inizio vi è un plafond più o meno basso, in seguito, questo comincia a crescere.
Chiaramente, prima di prendere una qualsiasi decisione è fondamentale chiedere consiglio ad un esperto in materia.