Iliad Flash 200, chi è già cliente ha problemi con l’attivazione dell’offerta: come risolvere

Tanti utenti hanno aderito all’offerta Iliad Flash 200. Purtroppo però sono stati riscontrati dei problemi con l’attivazione: la soluzione.

Iliad non smette mai di stupire i propri utenti, ma soprattutto quelli degli altri operatori. In queste ore non si fa altro che parlare di Iliad Flash 200, l’ultima offerta imperdibile per chi è alla ricerca di tanti dati internet per il proprio cellulare. Diversi acquirenti però hanno riscontrato dei problemi durante l’attivazione. Andiamo a scoprire cosa bisogna sapere sull’ultima offerta dell’operatore.

Iliad problemi attivazione
Cosa bisogna sapere sui problemi riscontrati dagli utenti – Credits: Instagram – internet.tuttogratis.it

Iliad è sicuramente l’operatore che ha maggiormente sconvolto il mercato della telefonia mobile nell’ultimo periodo. In poco tempo, specialmente grazie alle sue offerte vantaggiose, la compagnia telefonica è riuscita a racimolare un gran numero di utenza, arrivando a competere con colossi del settore come Tim, WindTre e Vodafone. Da tempo i vertici della compagnia transalpina stanno provando ad acquisire proprio l’operatore britannico, ma al momento la trattativa è ancora in alto mare.

Nonostante questo, nelle ultime settimane Iliad ha promosso un piano tariffario chiamato Flash 200. Come potrete intuire dal nome quest’offerta include 200 GB di navigazione in internet utilizzabili con la connettività di ultima generazione 5G. Oltre ai dati internet l’utente potrà godere di minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, oltre a SMS illimitati verso tutti i numeri. Sono già tantissimi i clienti che hanno aderito, ma che stanno riscontrando problemi nell’attivazione. Scopriamo come risolverli.

Iliad, problemi con l’attivazione di Iliad Flash 200: la guida per risolverli

I giorni rimasti per attivare Iliad Flash 200 sono ancora pochissimi visto che sarà a disposizione degli utenti solamente fino al prossimo 15 giugno. Ma proprio mentre gli utenti hanno tentato il passaggio, alcuni di questi hanno potuto riscontrare la scritta “Si è verificato un errore, ti preghiamo di riprovare ulteriormente“.

Iliad problemi attivazione
Tutti i dettagli sugli ultimi problemi per i clienti Iliad – Credits: Ansa Foto – internet.tuttogratis.it

Prima di procedere alla risoluzione del problema bisogna ricordare che quest’offerta potrà essere attivata da: nuovi clienti con un nuovo numero; nuovi clienti con la portabilità da un altro operatore e già clienti con offerta Iliad attiva da 9,99 euro/mese che prevede meno GIGA della Flash 200. I problemi d’attivazione in questione sembrano riguardare solamente quest’ultimo tipo di utenti, vale a dire quelli che già erano in Iliad.

Il problema è arrivato subito all’orecchio dell’operatore che sta lavorando per risolvere il tutto. A quanto pare la causa sembra essere l’elevato numero di richieste di passaggio a Flash 200. Gli utenti che hanno riscontrato questo problema sono invitati a rifare l’operazione. In alternativa si può sempre chiamare il 177, vale a dire il numero dell’operatore in questione. Inoltre ricordiamo che il passaggio è gratuito per tutti coloro che sono già clienti dell’operatore transalpino. .

Impostazioni privacy