Titoli azionari, non investire in questi tre se non vuoi perdere tutti i soldi

Vorreste investire i vostri soldi per guadagnare di più? Allora non fatelo su questi titoli azionari: potreste perdere tutto!

Gli amanti del business fanno sempre di tutto per arricchirsi, magari cercando di investire al momento giusto oppure seguendo i consigli dei propri conoscenti. Possono essere adottati tanti modi diversi fra loro per guadagnare con una certa frequenza, ma è anche vero che è necessario avere esperienza in un determinato settore oppure indagare a fondo per scoprire quando è il momento giusto per avviare un investimento.

Tre azioni su cui non investire per l'estate
Bisogna fare attenzione su che cosa investire – Internet.tuttogratis.it

Chi si occupa di questo campo è a conoscenza del fatto che la tempistica e il periodo sono tutto, ecco perché scegliere i titoli azionari con una certa accuratezza è molto importante. Tuttavia, stare alla larga da quelli che potrebbero risultare essere fallimentari, per quanto sia spiacevole da dire, è di vitale importanza. A tal proposito gli analisti suggeriscono vivamente di non investire il proprio denaro in dei titoli azionari specifici.

Vuoi investire in questo periodo? Non farlo su questi titoli, gli analisti lo sconsigliano vivamente

Uno di questi è Carvana, che nonostante abbia raddoppiato il suo valore gli analisti credono che sia sull’orlo del fallimento. Oramai la caduta ha avuto inizio a partire da febbraio e non sembra che si stia fermando, accumulando sempre più debiti e non riuscendo a produrre un buon profitto come prima. Gli analisti, secondo gli ultimi dati riportati, credono che entro il 2027 verrà accumulato un debito totale di oltre 9 miliardi di dollari.

titoli azionari non investire
Molti di noi investono su azioni – Internet.tuttogratis.it

Un altro titolo azionario che sconsigliano è Despegar, cioè un’industria di viaggi che è riuscita a farsi un nome non indifferente nonostante le numerose difficoltà avute sino a questo momento. A breve presenterà gli ultimi dati relativi al suo secondo trimestre per quest’anno, ma gli analisti non pensano che sia sufficiente. Il profitto è troppo basso e gli aumenti non sembra che siano destinati ad aumentare, dunque non è affidabile.

Infine, e con sorpresa oltretutto, persino Foot Locker non è più conveniente come una volta. Gli analisti hanno notato un calo delle vendite di almeno il 9% su base annua, e la redditività trimestrale pare che sia stata dimezzata. Inoltre, nonostante abbia rispettato gli obiettivi di Wall Street di recente, comunque sia le stime non sono favorevoli e non la rendono affidabile. Per questo motivo si prospetta un altro calo del 30% sugli utili.

Impostazioni privacy