Non sembra affatto, eppure tra queste due moto ci sono ben quattro differenze: se le vedi hai la vista da falco

Le due moto dell’immagine sembrano perfettamente identiche ma in realtà non lo sono: riesci a trovare le differenze entro il tempo limite?

L’estate è ormai alle porte e tanti giorni di bel tempo e mare ci aspettano: nell’attesa di sdraiarsi sotto l’ombrellone, ecco però arrivare una nuova sfida visiva pronta a sollecitare l’occhio di tutti quei lettori che, volendo divertirsi e mettere alla prova le loro abilità d’osservazione, hanno intenzione di sfidarsi.

Ecco il test delle differenze tra le moto
Riesci a trovare le differenze tra le due moto? Ne sono 4 – Internet.tuttogratis.it

Come si vede dall’immagine, protagoniste di questo nuovo test visivo sono due moto che, almeno apparentemente, sembrerebbero essere una uguale all’altra: in realtà però ci sono ben quattro differenze tra le due rappresentazioni, da trovare entro il tempo limite imposto di 30 secondi. Non è di certo facile, ma con molta concentrazione puoi riuscire ad avere la soluzione.

Pensi di essere in grado di vincere la sfida visiva e trovare tutte le differenze nel poco tempo dato per guardare l’immagine? Metti alla prova la tua vista di falco, torna su a guardare l’immagine senza farti sfuggire nessun dettaglio e fai partire il tempo: una volta scaduto il tempo, continua a leggere per la soluzione.

Trova le differenze tra le due moto: la soluzione al test visivo

Per vincere la sfida, una volta scaduto il tempo, devi aver già trovato tutte e tre le differenze presenti. Se non sei riuscito a localizzarle, prova magari a dare un’ultima occhiata senza tempo, anche se questo non varrà ai fini della sfida; di seguito, noi vi riportiamo la soluzione, con le differenze ben messe in evidenza.

La soluzione al test delle differenze
Differenze tra le moto del test, ecco le 4 differenze: le hai trovate tutte?  – Internet.tuttogratis.it

Come si vede dall’immagine, coi cerchietti vengono evidenziate le diversità: la prima è nella sulla ruota, mentre le altre si trovano sul fianco destro della moto e riguardano alcuni dettagli mancanti, tra cui due loghi. Tutte le differenze davvero minime: solamente chi ha un occhio di falco le ha trovate tutte in poco tempo!

Se ti sei divertito a giocare con noi alla ricerca delle differenze tra le due moto proponi il test anche ai tuoi amici e continua a seguirci: altri divertenti e stimolanti test (visivi e non) non mancheranno di sfidarti e farti tenere in allenamento! Nel frattempo, poi recuperare un intrigante rompicapo pubblicato in precedenza e  identificare il numero giusto del parcheggio: il divertimento, spremendo le meningi, non finisce veramente mai!

Impostazioni privacy