Le due moto dell’immagine sembrano perfettamente identiche ma in realtà non lo sono: riesci a trovare le differenze entro il tempo limite?
L’estate è ormai alle porte e tanti giorni di bel tempo e mare ci aspettano: nell’attesa di sdraiarsi sotto l’ombrellone, ecco però arrivare una nuova sfida visiva pronta a sollecitare l’occhio di tutti quei lettori che, volendo divertirsi e mettere alla prova le loro abilità d’osservazione, hanno intenzione di sfidarsi.
Come si vede dall’immagine, protagoniste di questo nuovo test visivo sono due moto che, almeno apparentemente, sembrerebbero essere una uguale all’altra: in realtà però ci sono ben quattro differenze tra le due rappresentazioni, da trovare entro il tempo limite imposto di 30 secondi. Non è di certo facile, ma con molta concentrazione puoi riuscire ad avere la soluzione.
Pensi di essere in grado di vincere la sfida visiva e trovare tutte le differenze nel poco tempo dato per guardare l’immagine? Metti alla prova la tua vista di falco, torna su a guardare l’immagine senza farti sfuggire nessun dettaglio e fai partire il tempo: una volta scaduto il tempo, continua a leggere per la soluzione.
Trova le differenze tra le due moto: la soluzione al test visivo
Per vincere la sfida, una volta scaduto il tempo, devi aver già trovato tutte e tre le differenze presenti. Se non sei riuscito a localizzarle, prova magari a dare un’ultima occhiata senza tempo, anche se questo non varrà ai fini della sfida; di seguito, noi vi riportiamo la soluzione, con le differenze ben messe in evidenza.
Come si vede dall’immagine, coi cerchietti vengono evidenziate le diversità: la prima è nella sulla ruota, mentre le altre si trovano sul fianco destro della moto e riguardano alcuni dettagli mancanti, tra cui due loghi. Tutte le differenze davvero minime: solamente chi ha un occhio di falco le ha trovate tutte in poco tempo!
Se ti sei divertito a giocare con noi alla ricerca delle differenze tra le due moto proponi il test anche ai tuoi amici e continua a seguirci: altri divertenti e stimolanti test (visivi e non) non mancheranno di sfidarti e farti tenere in allenamento! Nel frattempo, poi recuperare un intrigante rompicapo pubblicato in precedenza e identificare il numero giusto del parcheggio: il divertimento, spremendo le meningi, non finisce veramente mai!