La Promessa, anticipazioni 5-9 giugno: gravi le accuse di omicidio

La Promessa, le anticipazioni per la nuova telenovela spagnola di Canale 5: ecco cosa succederà in onda, gravi accuse di omicidio.

In questi ultimi giorni, nella speranza di bissare il successo ottenuto sia da Il segreto che da Una vita e per sostituire Terra amara in questi mesi estivi, Canale 5 ha lanciato in onda, al consueto orario del primo pomeriggio una nuova telenovela spagnola: La promessa.

la promessa anticipazioni
Le anticipazioni per le prossime puntate della telenovela (credits: Screenshot Mediaset Infinity) – internet.tuttogratis.it

Ambienta nella Spagna del 1913, con un’Europa in pieno fermento e il mondo pronto  ad essere sconvolto dalla Prima Guerra Mondiale, la telenovela  segue le vicende della giovane Jana, che inizia a lavorare come cameriera al Palazzo la Promesa per scoprire la verità sull’omicidio di sua madre e suo fratello.

Tra intrighi, amori e colpi di scena, la telenovela è pronta ad appassionare come sempre il pubblico di Canale 5. Ma cosa succederà nella settimana dal 5 al 9 giugno? Ecco le anticipazioni per i prossimi episodi, a quanto pare arrivano le prime gravi accuse di omicidio.

La Promessa, le anticipazioni per le puntate dal 5 al 9 giugno: le gravi accuse, ecco cosa succede

Nella prossima settimana, le puntate della telenovela saranno ricche di colpi di scena. Si indaga ancora sull’omicidio di Tomas, col corpo che pare sia stato spostato; Simona vorrebbe licenziarsi mentre Leonor decide di vivere pienamente il suo amore con Mauro.

la promessa anticipazioni
Leonor si vive il suo amore con Mauro, ma intanto…ecco le anticipazioni per la settimana dal 5 al 9 giugno  (credits: Screenshot Mediaset Infinity) – internet.tuttogratis.it

Guai per Jana, che incastrata viene messa nella lista dei sospettati; Manuel le sta vicino e così Cruz capisce che suoi figlio prova qualcosa per la ragazza. Leonor e Mauro cedono alla passione e sono sul punto di farsi scoprire, ma fortunatamente riescono ancora a nascondersi. Intanto, Conrado è sempre più convinto che l’assassino di Tomas sia Manuel, causando la disperazione di Cruz: è infatti lei la vera colpevole e non vuole che suo figlio venga accusato ingiustamente.

Cruz arriverà a confessare per far cadere ogni accusa sul figlio, o troverà un’altra soluzione? Problemi di diverso genere per Mauro, considerata l’assunzione a La Promessa di Teresa, la sua fidanzata. Scoprendo la situazione, Leonor  decide di vendicarsi trattandolo male e anche confessando a Jimena i tradimenti del marito. Gli intrighi amorosi si fanno sempre più fitti, mentre Mauro alla fine prende una decisione sconvolgente…appuntamento, come sempre, dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle 14:45.

Impostazioni privacy