L’evento di Amazon Prime Day 2023 si avvicina sempre di più: ecco quali sono le possibili date da segnare e da non perdere.
Sono tantissime le persone che non vedono l’ora che inizi il nuovo evento promosso da Amazon. La piattaforma, infatti, dedica ogni anno uno spazio importante a migliaia di offerte a tempo su articoli da acquistare al volo. In genere, la durata è fissata per un periodo limitato ma certe volte le cose cambiano.
L’estate si avvicina sempre di più e con essa l’amato Amazon Prime Day 2023, un evento che si tiene ogni anno e che dura solamente due giorni. È un evento dedicato solo ed esclusivamente a coloro che usufruiscono del servizio premium Amazon Prime.
Durante i due giorni del Prime Day, tutti gli utenti che sono iscritti al servizio in abbonamento avranno la grande occasione di accedere a offerte e sconti esclusivi su una vasta gamma di prodotti, che vanno dall’abbigliamento alla tecnologia, passando anche per tutti quegli articoli per la casa e ai giocattoli per i più piccoli. Andiamo a vedere le date previste.
Amazon Prime Day 2023: ecco le possibili date dell’evento
Tutte le persone che devono fare degli acquisti aspettano l’Amazon Prime Day, un evento inaugurato per la prima volta nel 2015 e che ha riscontrato un grande successo da parte degli abbonati premium. È sicuramente uno dei momenti più attesi dell’anno, un po’ come il Black Friday.
L’evento dura solamente 48 ore, dove i membri Prime possono godere di numerose offerte e vantaggi proposti dalle Offerte Lampo. Gli articoli possono essere acquistati non solo per un tempo limitato, ma fino a esaurimento scorte. Proprio per questo motivo, bisogna affrettarsi. Per partecipare è importante essere iscritti ad Amazon Prime.
Non c’è ancora una data ufficiale per l’Amazon Prime Day del 2023, ma è possibile che le date possano essere 20-21 giugno oppure 11-12 luglio. Il consiglio è quello di tenere monitorate l’applicazione e le pagine web ufficiali per capire quando verrà lanciato l’evento.
Ricordiamo che negli anni precedenti, i mesi prescelti sono stati sempre tra giugno e luglio, tranne nel 2020 che si è svolto in autunno a causa del Covid. Nel 2022, invece, le date prescelte sono state 12 e 13 luglio. Per prepararsi al meglio, il consiglio è quello di mettere nel carrello gli articoli che si vogliono acquistare e poi procedere con l’ordine nei due giorni.