Vuoi lavorare a Radio Deejay? L’annuncio che tutti aspettavano, come partecipare

Radio Deejay cerca personale e lancia direttamente l’annuncio che molti aspettavano sui social: ecco tutti i dettagli a riguardo.

Buona notizia per tutti gli amanti della radio oppure, semplicemente, per chi ha voglia di mettersi in gioco con un’esperienza lavorativa davvero incredibile: Radio Deejay infatti cerca nuovi elementi da poter aggiungere alla squadra già presente e il volto nuovo potresti essere proprio tu!

lavorare radio deejay i
Un’occasione davvero unica per diventare speaker radiofonico (credits: Screenshot sito deejay.it) – internet.tuttogratis.it

Fondata da Claudio Cecchetto nel 1982 ed edita da Elemedia S.p.A. (di proprietà di GEDI Gruppo Editoriale) Radio Deejay è una delle emittenti radiofoniche storiche del nostro paese, ascoltatissima dal pubblico e sempre pronta ad offrire diversi programmi di qualità.

In praticamente più di quarant’anni di trasmissione, Radio Deejay ha lanciato personalità ben note del mondo dello spettacolo come Gerry Scotti, Jovanotti, Fiorello, Amadeus e Alessandro Cattelan, solamente per citarne alcuni. Vuoi provare ad essere il prossimo? Ecco l’annuncio lavorativo.

Radio Deejay cerca proprio te: ecco il nuovo annuncio lavorativo con tutte le info

Tramite l’account ufficiale Instagram dell’emittente, la produzione di Radio Deejay ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro volto a trovare volti nuovi da inserire nella squadra. Potrebbe essere veramente un’occasione imperdibile per molti speaker emergenti e non solo; candidarsi, poi, è veramente facile.

lavorare radio deejay i
Vai sul sito e compila il form per inviare la candidatura (credits: Screenshot sito deejay.it) – internet.tuttogratis.it

“Vuoi far parte della squadra di Radio DEEJAY? Inviaci la tua candidatura con una lettera di presentazione allegando file audio che dimostri quello che sai fare su Deejay.it” si legge nella didascalia del post pubblicato, nel quale si vede anche un video di presentazione della radio negli studi di registrazione. “Piena riservatezza, il materiale inviato non sarà pubblicato e valuteremo con attenzione le tue capacità. Noi siamo Deejay, e tu?” si chiude il messaggio allegato al post, che ottiene subito tantissimi like e commenti da parte dei follower.

Per inviare la candidatura basta compilare il form presente sull’apposita pagina del sito di Radio Deejay, avere più di 18 anni e mandare un file audio di prova. A quel punto, saranno valutate le abilità di tutti i candidati e i migliori verranno scelti: da dove proverranno i nuovi volti della radio? Come specificato sul sito, possono candidarsi sia le persone che hanno già delle esperienze in radio sia chi, invece, si approccia a questo lavoro per la prima volta: l’occasione viene messa a disposizione di tutti.

Impostazioni privacy