Questo iPad Pro non puoi non comprarlo ora, un prezzo così basso non tornerà più

Aspettando l’Apple Worldwide Developers Conference, arriva un’offerta imperdibile sull’iPad Pro.

Il countdown è scattato già da un po’. Si contano i giorni, ormai, prima dell’evento che tutti gli appassionati dei prodotti provenienti da Cupertino, attendono oramai ogni anno.
Sì, perché l’Apple Worldwide Developers Conference, la tradizionale convention dedicata agli sviluppatori, rivela da sempre delle anticipazioni prelibate su ciò che rilascerà Tim Cook e la sua azienda nei prossimi mesi.

iPad Pro crolla il suo prezzo
Apple, iPad Pro: il miglior tablet per distacco in questo settore di mercato – Internet.tuttogratis.it

Quest’anno il WWDC si svolgerà sempre all’Apple Park (sul portale è già stato stilato un prelibato menu) da lunedì 5 a venerdì 9 giugno. Novità un po’ ovunque: da cosa porterà di nuovo l’aggiornamento per il sistema operativo di Apple (verrà presentato iOS 17) ai nuovi Melafonini, iPad e iMac. Difficile ma non da escludere a priori che non possa esser data una qualche anticipazione alla voce che vuole Apple lanciarsi verso lo sviluppo di un’Intelligenza Artificiale sulla scia (ma con i modi del colosso di Cupertino) di ChatGPT.

Simply the best

L’attesa può essere ingannata cogliendo al volo una promo sull’iPad Pro, mai disponibile a un costo così basso. Un device pazzesco, questo va subito premesso, in grado sin dal suo rilascio di convincere molti utenti a tal punto da togliere quote di mercato tanto ai laptop di fascia media sia ai tablet di fascia alta.

iPad Pro promo al prezzo più basso
Apple, iPad Pro: alla stregua di un PC portatile (anche meglio) – internet.tuttogratis.it

Alla stregua di un PC. Questo è stato l’iPad Pro 2022, praticamente da quando è nato. Sia nella sua versione da undici pollici con display Liquid Retina, sia in quella da 12,9 pollici con Display Liquid Retina XDR. Nel primo caso l’iPad Pro non è solo bello e portatile, è anche incredibilmente sofisticato, in quanto racchiude tecnologie evolute come ProMotion e True Tone, che insieme a una riflettanza quasi impercettibile, è capace di consentire immagini spettacolari e una risposta fulminea ai tuoi gesti. Risoluzione di 2388×1668; 3,98 milioni di pixel, ampia gamma cromatica P3, Tecnologia True Tone per non affaticare gli occhi e la ProMotion con refresh rate adattivo, rivestimento antiriflesso e luminosità massima 600 nit.

Nel secondo caso, il device è stato progettato per offrire un’esperienza di luminosità estrema, con neri profondi e un eccezionale livello di dettaglio. È perfetto per visualizzare e ritoccare contenuti con luminosità e contrasto elevati, come le foto e i video HDR. Risoluzione di 2732×2048; 5,6 milioni di pixel, luminosità di picco 1600 nit (HDR) e contrasto 1.000.000:1 alcune delle sue peculiarità. Nessuno si è mai spinto a tanto, finora, nel segmento di mercato dei tablet, anche se chiamarlo così è riduttivo visto che può essere considerato un PC a tutti gli effetti. Grazie all’offerta top su Amazon, è disponibile (quello da 128 giga) a 899 euro, con 170 euro di risparmio, anche a rate senza interessi, né spese di istruttoria.

Impostazioni privacy