Whatsapp introduce una nuovissima feature: che sballo per gli utenti

WhatsApp in queste ore sta introducendo una nuovissima feature. Nessuno vede l’ora: come cambierà il servizio di messaggistica istantanea.

Sono sempre tante le novità introdotte da WhatsApp. In queste ore l’applicazione sta per lanciare una nuova funzione attesissima dai propri utenti. Il nuovo strumento va quindi ad arricchire l’applicazione di messaggistica di Meta, che in questi mesi sta accelerando la sua trasformazione in un app unica. Scopriamo quindi qual è l’ultimo aggiornamento in arrivo per gli utenti.

WhatsApp arriva grosso aggiornamento
Tutti i dettagli sull’ultima funzione in arrivo per l’app – internet.tuttogratis.it

Non si ferma il team di sviluppo di WhatsApp sempre pronto ad apportare numerose modifiche all’applicazione di messaggistica di Meta. Nell’ultimo anno abbiamo visto l’introduzione di numerose feature che ci hanno tenuto ad aumentare la privacy degli utenti online. Nonostante la crittografia end-to-end, l’app ha deciso di aggiungere anche i messaggi effimeri (che si autodistruggono dopo un determinato periodo di tempo ndr) e le foto ed i video visualizzabili una sola volta.

Inoltre nelle ultime ore WhatsApp ha anche annunciato l’introduzione degli username. Questa è un aggiunta non da poco, che rischia di far diventare l’applicazione di messaggistica un vero e proprio social. Gli utenti con gli username potranno chattare con altri contatti senza il bisogno di sapere il numero di cellulare. A breve quindi l’username potrà essere contrassegnato sul profilo con una chiocciola. Ma le novità non finiscono qua, con WhatsApp pronta ad introdurre un’altra funzione attesa, scopriamo di cosa si tratta.

WhatsApp continua ad aggiornarsi: l’ultima feature è pazzesca

WhatsApp sta lanciando un nuovo aggiornamento tramite il programma Google Play Beta, portando la versione alla 2.23.11.19. L’applicazione sta rilasciando una funzione di condivisione dello schermo insieme ad una nuova riorganizzazione delle schede all’interno della barra di navigazione presente in basso. La feature è disponibile per alcuni Beta testers, andiamo quindi a scoprire che cosa la caratterizza.

WhatsApp nuova feature
Cosa cambia con l’ultimo aggiornamento – internet.tuttogratis.it

WhatsApp continua a lavorare per migliorare le chiamate vocali e video nell’app per Android. Dopo aver introdotto modifiche riguardanti il colore per le chiamate perse nell’aggiornamento beta di WhatsApp per Android 2.23.10.4, l’applicazione sta ora implementando una nuova funzione che consente agli utenti di condividere facilmente lo schermo durante una videochiamata. Sembra che questa funzione sia disponibile per alcuni tester beta che installano l’ultimo aggiornamento.

Quando decidi di condividere lo schermo, tutto ciò che viene visualizzato sul tuo schermo verrà registrato e condiviso con il destinatario. Nota che questa funzione potrebbe non essere disponibile nelle vecchie versioni di Android, la condivisione dello schermo potrebbe non funzionare nelle chiamate di gruppo di grandi dimensioni. L’utente potrà interrompere tutto ciò quando vuole. Inoltre, questa funzione è abilitata solo se acconsenti a condividere il contenuto del tuo schermo. A breve quindi alcuni utenti di WhatsApp Beta potranno finalmente provare l’innovativa feature.

Gestione cookie