Scarica subito queste 10 app dal Play Store, sono appena diventate gratis

Sul Play Store di Google ci sono nuove app passate momentaneamente alla categoria di quelle gratis, tutte da scaricare ora

I motivi per cui le app sugli store, e non importa se sia il Play Store di Google o lo App Store di Apple, passano alla sezione in offerta e diventano quindi gratis sono i più diversi. In alcuni casi si tratta di app che sono nuove di zecca e che cercano quindi di farsi conoscere il più possibile offrendo per un periodo di tempo limitato tutte le funzionalità in maniera gratuita.

app smartphone gratis da avere assolutamente se hai android
Quali app scaricare tra quelle gratis ti tornano utili? – internet.tuttogratis.it

Altre volte, ed un po’ anche quello che succede per chi ama i videogiochi con le grandi piattaforme come Steam o Good Old Games, si tratta di offerte periodiche che un publisher o un team di sviluppo decidono di mettere in campo per ampliare la propria base utenti. Ma a prescindere dalla motivazione il risultato è sempre positivo per gli utenti finali.

Utenti che possono quindi scaricare le app senza dover necessariamente pagare per poi scoprire che sono inutili o non rispondenti ai propri bisogni. Per questo motivo è sempre utile sapere quando le app diventano gratis, scaricarle, provarle per un po’ e poi, se non vanno bene, cancellarle senza pensarci troppo.

10 app gratis sul Play Store, cosa puoi scaricare

La quantità di app presenti sullo store Android, come pure su quello di Apple, è sterminata e la fantasia dei developer galoppa. Tra le sezioni che sono sempre più effervescenti quella dei videogiochi è affollatissima per l’uno e l’altro sistema operativo mobile. Ed è proprio andando a spulciare la sezione videogiochi che si trovano adesso diversi titoli che prima erano a pagamento e che ora invece sono gratuiti.

app gratis da scaricare subito
App per tutti gratis da prendere adesso – internet.tuttogratis.it

La carrellata dei titoli gratis non può non cominciare con qualcosa che è ispirato alla tendenza zombie degli ultimi anni. Sul play Store tra le app gratis si trova infatti Vivere o morire survival Pro, gratuito rispetto al prezzo di listino di 1,19 euro. Sempre a base di zombie, ma con uno stile molto più da cartone animato sono Zombie Age 3 e 2, entrambi di solito al prezzo di 59 centesimi e che invece adesso sono gratis. Tutt’altra nicchia e tutt’altro genere per un gioco ispirato a Scarabeo: Word Master Pro. Con le lettere che ti vengono date devi riuscire a creare il maggior numero di parole possibili.

Per gli amanti delle parole ci sono poi anche Word Cage Pro e Word Search Mania Pro. L’unico piccolo difetto è che si tratta di giochi che funzionano solo con la lingua inglese ma potrebbero risultare un buon modo per ripassare. Appartengono al nuovo mondo degli RPG IDLE invece Secret Tower nella versione vip e Dungeon Corps S per chi ha voglia di giochi di ruolo ma non ha tempo di starci dietro.

Da ultimo due giochi con una grafica rilassante e in cui tutto sta nel seguire numeri e colori. Se apprezzi i rompicapo non puoi non scaricare Rectangles Pro, mentre è una questione tutta di illuminazione quella alla base di Bulbs – Age of light, che metterà a dura prova la tua pazienza.

Impostazioni privacy