PC da gaming, offerta incredibile solo per oggi: restano poche scorte

Se hai deciso finalmente di cambiare il tuo PC allora fermati e guarda questo modello, in offerta ad un prezzo incredibile. 

Decidere di cambiare qualche componente interno del proprio PC è sempre frutto di una riflessione approfondita. Come è frutto di una riflessione altrettanto approfondita decidere proprio di cambiare macchina e affidarsi a qualcosa di nuovo. Ma se è arrivato il momento anche per il tuo compagno di giochi di plastica e metallo di appendere la tastiera al chiodo devi valutare questa offerta resa disponibile nel corso dell’evento Amazon Gaming Week.

offerta pc da gaming sconto su amazon
PC da gaming con super sconto online, acquista ora – internet.tuttogratis.it

Come ogni evento temporaneo sulla grande piattaforma di ecommerce che sorride sempre, la Gaming Week dura solo pochi giorni ed è in questi pochi giorni che occorre essere risoluti e decidere se fare o meno click su Acquista ora. Nel caso di questo PC da gaming si tratta di un prodotto che di solito si trova nella fascia di prezzo dei 2 mila euro e che invece è scontato adesso di 350 euro per specifiche tecniche di assoluto rilievo.

Specifiche che, tra le altre cose, non sono ottime soltanto se vuoi un PC da gaming con cui dare fondo ai titoli più nuovi ma che sono l’ideale anche se hai intenzione di fare il salto e tentare tu stesso di creare il tuo videogioco. Una possibilità che, vista l’espansione del settore a livello globale, non è certo qualcosa da scartare.

Un PC da gaming potente e affidabile, l’offerta Amazon

Nel corso della Amazon Gaming Week tutto ciò che è legato ai videogiochi si trova in diverse fasce di sconto. Ovviamente gli sconti più interessanti sono quelli che riguardano i PC, desktop o portatili. Nel settore dei portatili c’è da segnalare lo sconto che riguarda l’Asus ROG Strix G16. Un prodotto potente e con specifiche dedicate non solo all’utilizzo dei videogiochi ma anche alla loro creazione.

pc da gaming asus rog in offerta su amazon
Asus ROG in offerta, il PC da gaming in super sconto – internet.tuttogratis.it

Già a partire dallo schermo da 16 pollici FHD anti glare con capacità di refresh fino a 165 HZ. Ma è chiaro che i numeri più interessanti sono quelli che si trovano all’interno. Il cuore di questo ASUS ROG è un Intel core i7 di 13ª generazione accompagnato da 16 GB di RAM e un SSD PCIE da 512 GB. Come tutti i PC da gaming che si rispettino la scheda grafica non è integrata e infatti l’Asus monta una G-force RTX 4050 da 6 GB con tecnologia GDDR6.

Il modello Asus ROG strix G16 entra in perfetta competizione con lo MSI Pulse 17, che risulta appena più performante e con uno schermo da 17.3 pollici ma che ha un refresh rate più basso e che costa comunque di più. Tra i punti di forza dello Asus ROG, il sistema di raffreddamento con un dissipatore a tutta lunghezza e alette riscritte per assicurare la temperatura ottimale anche nel pieno della frenesia delle partite o della creatività. Da notare l’aggiunta di una terza ventola dedicata a GPU e VRAM.

Impostazioni privacy