Scopri subito chi ti controlla su WhatsApp con questo metodo facile che ti mette al sicuro

Su WhatsApp esiste un metodo per scoprire chi ti controlla. Con questo trucco sarete al sicuro ed eviterete ogni problema: come fare.

Sono sempre tantissime le novità presenti su WhatsApp. Adesso per tutti gli utenti esiste un metodo per scoprire chi vi controlla incessantemente. Il trucco è semplicissimo da utilizzare e così sarete in grado di evitare ogni problema. Andiamo quindi a vedere come applicare questo escamotage.

WhatsApp trucco per scoprire chi controlla
I dettagli sull’ultimo trucco da utilizzare sull’applicazione – internet.tuttogratis.it

Sono sempre tantissime le funzioni presenti su WhatsApp ed adesso è possibile anche verificare se qualcuno ti controlla. Specialmente con l’esplosione delle applicazioni di messaggistica istantanea è sempre tanta la curiosità degli utenti per vedere chi controlla sempre il vostro profilo. Sugli store digitali sono presenti tantissime applicazioni che permettono di sbloccare questa funzionalità. Anche se ad oggi non esiste un metodo ufficiale per vedere chi ti controlla su WhatsApp.

Infatti l’applicazione ufficiale non dispone di questa feature al momento. Ma il vero trucco potrebbe essere gestire chi ti può vedere su WhatsApp, una soluzione molto utile per nel caso in cui siete gelosi della vostra privacy e volete mantenere alcune informazioni private. Sarà quindi possibile scegliere chi ha la possibilità di visualizzare il tuo ultimo accesso, chi può vedere la tua foto profilo e le tue informazioni ed addirittura il tuo stato. Scopriamo quindi come sarà possibile farlo.

WhatsApp, è possibile gestire chi ti controlla: come proteggere la tua privacy

Su WhatsApp ogni utente può anche nascondere a determinati contatti la tua posizione in tempo reale ed impostare la privacy con dei parametri sempre più stringenti. La prima cosa da fare è cancellare il contatto della persona da cui vorrete nascondervi, in modo tale che non appaia più nella vostra rubrica.

whatsapp trucco per scoprire chi controlla

Come sarà possibile proteggere la propria privacy su WhatsApp – internet.tuttogratis.itIl servizio di messaggistica di Meta da luglio 2022 ha anche aggiunto la modalità in Incognito. Bisogna tenere in mente però che utilizzandola anche voi non potrete vedere le informazioni di altri.

Per proteggere la propria privacy l’utente avrà un’altra funzione a disposizione. Infatti ad oggi WhatsApp ha dispone di una funzionalità “Stato”, simile alle storie su Instagram e Facebook. Infatti una sezione dell’applicazione potrà essere utilizzata dagli utenti per pubblicare di stati effimeri.

Al suo interno l’utente potrà pubblicare foto, immagini, semplici testi e adesso anche delle note vocali. Quando verranno pubblicati questi contenuti puoi controllare chi guarderà il tuo stato ed in questo modo capire chi vi sta controllando e chi è pronto a visualizzare ogni contenuto che pubblicherete.

Impostazioni privacy