Tre app sono appena diventate gratis, scaricale prima che tornino a pagamento!

Avere a disposizione qualche app gratis fa sempre comodo soprattutto quando di solito si tratta di pezzi di software che si trovano solo a pagamento. Tra giochi e sistemi di sicurezza avanzata, troverai di certo qualcosa che fa per te.

Sia sul Google Play Store sia sullo App Store per i device Apple si trovano prodotti interessanti ma, molto spesso, ormai il modello di business più utilizzato è quello di creare una versione gratuita con le funzioni di base e poi creare una versione Pro a pagamento dove invece tutto viene offerto all’utente senza limiti.

app gratis in offerta da scaricare subito se hai uno smartphone
Diventano gratis tre app tutte da provare – internet.tuttogratis.it

Per questo motivo, soprattutto per tenere traccia del momento in cui le app a pagamento diventano gratis e quindi puoi sbloccare tutte le funzionalità Pro senza spendere un euro, fa sempre bene dare un’occhiata tra le offerte. Perché, ed è quello che sta succedendo adesso, ci sono per te ben tre app che erano a pagamento e che invece ora, ma per un periodo limitato, sono gratuite.

Puoi quindi decidere di scaricarle e provarle come e quanto vuoi e anche decidere che non vale la pena tenerle sul cellulare. Anche dovessi decidere di cancellarle non avresti comunque sprecato soldi. Tanto vale provare.

App gratis da scaricare subito sul tuo smartphone

Periodicamente sul Google Play Store e sullo App Store di Apple le app passano da a pagamento a gratuite. In questo caso specifico ci sono diverse applicazioni disponibili per il sistema operativo Android con ottimi sconti. Ma se è il vero affare che cerchi ce ne sono tre che hanno ricevuto un sostanzioso taglio di prezzo e che sono quindi ora app gratis.

dove scaricare app gratis per android
App in offerta gratis da scaricare ora – internet.tuttogratis.it

La privacy è fondamentale ed è per questo che aumenta il numero delle app che promettono di garantire sicurezza assoluta nella gestione dei file e delle attività. Se pensi che i sistemi di sicurezza di default del tuo device Android non bastino poi quindi provare a scaricare AppLock Pro. Il modo in cui questa applicazione funziona è molto semplice e decisamente efficace. Quello che AppLock Pro fa è infatti aggiungere un blocco alle app che decidi di mantenere al sicuro.

Questo significa che nessuno potrà per esempio entrare sulle tue chat di WhatsApp senza conoscere il codice che hai inserito per lo sblocco. Oppure non ci sarà modo per i bambini cui ti capita di dare il cellulare di entrare sulla posta oppure scaricare applicazioni che tu non vuoi, aggiungendo un blocco a Gmail oppure a Google Play Store.

Ma visto che non di sola sicurezza si vive con lo smartphone ,ci sono anche due giochi gratis che puoi scaricare e provare in totale libertà. Si tratta di Dead Bunker 4: Apocalypse e di Vivere o Morire: Survival pro. Entrambi questi titoli hanno a che fare con un futuro apocalittico in cui occorre trovare tutti i sistemi per restare in vita il più a lungo possibile.

Ma se Dead Bunker 4 è gestito come uno sparatutto in prima persona, Vivere o Morire: Survival Pro è invece in terza persona con visuale dall’alto e ricorda quindi più i titoli strategici che non gli action. Il prezzo dei due giochi è rispettivamente 59 centesimi e 1,19 euro ma trovi, per un periodo di tempo limitato comunque, le due app gratis da provare.

Impostazioni privacy