Mortal Kombat 1, dove preordinare e cosa contiene la Kollector’s Edition

Dove comprare, quanto costa e cosa contiene la nuova Kollector’s Edition di Mortal Kombat 1. Ecco cosa dovete sapere.

Mortal Kombat è senza dubbio una delle IP più importanti e famose del mondo, con milioni di videogiocatori appassionati in tutto globo. Stiamo parlando di uno di quei videogiochi che ha forgiato la storia di questo medium. Da quanto nel 1992 il visionario Ed Boone riuscì con Midway Games a lanciare sul mercato un prodotto che facesse della violenza assoluto il suo punto di vendita fondamentale. E il caos mediatico che ne scaturì fu incredibile.

Mortal Kombat 1 come comprare Kollector Edition
Come comprare e cosa contiene la Kollector Edition di Mortal Kombat 1 – Internet.tuttogratis.it

Costantemente sul banco degli imputati nei primi processi pubblici contro il medium videoludico, le famose Fatality di Mortal Kombat facevano inorridire giuristi e legislatori veterani, che schiumavano dalla bocca per censurare il gioco e per combattere l’intero medium. Alla fine, fortunatamente, sono stati loro ad avere il game over. Almeno per il momento, dato che spesso si accusano i videogiochi di ogni comportamento malato dei più giovani.

Moral Kombat però ha vinto e stravinto, tornando sul mercato altre 18 volte da quel 1992, con il dodicesimo capitolo della saga che è stato annunciato pochi giorni fa. Non sarà però proprio in sequel diretto, dato che Ed Boon e Warner Bros. hanno optato per un ennesimo reboot dell’intera saga, che aprirà un nuovo ciclo ripartendo dalle sue radici e sfruttando al massimo il potenziale della next-gen videoludica.

Mortal Kombat 1, dove comprare e cosa contiene la Kollector’s Edition

La data d’uscita di Mortal Kombat 1 è fissata per il prossimo 19 settembre 2023. I preordini sono già aperti e gli appassionati stanno già bloccando la propria copia, fisica o digitale, per poter mettere le mani sul picchiaduro più estremo del pianeta. In tanti poi hanno messo gli occhi sulla Kollector’s Edition del videogioco, ovvero l’edizione per collezionisti, che offre a chi l’acquista un bundle ricchissimo e unico. E ovviamente a tiratura estremamente limitata. Contiene:

Costo e link per la Kollecotr's Edition di Mortal Kombat 1
Link per acquistare la Kollector Edition di Mortal Kombat 1 – Internet.tuttogratis.it
  • Accesso anticipato al videogioco a partire dal 14 settembre
  • DLC con personaggi extra, ovvero il Kombat Pack (6 nuovi personaggi giocabili, 5 nuovi personaggi Kameo e la skin Jean-Claude Van Damme per Johnny Cage)
  • Scultura di Liu Kang
  • Custodia in acciaio per il gioco
  • Stampe artistiche COARSE in edizione limitata
  • Esclusiva skin per Liu Kang in edizione limitata
  • 2700 Cristalli del Drago (valuta del gioco)

Per acquistare la Kollector’s Edition di Mortal Kombat 11 dovrete stare molto attenti alla pagina Amazon dell’oggetto. Da un momento all’altro potrebbe aggiornarsi e finalmente mettere in vendita l’intero bundle. Il prezzo di questa versione di MK è di 289.99 euro, quindi tenete pronti i vostri fondi.

Impostazioni privacy