Spuntano le nuove anticipazioni di Terra Amara. I telespettatori assisteranno ad una tragedia inaspettata: come cambiano gli eventi.
Una delle serie più seguite dai telespettatori della penisola italiana è sicuramente Terra Amara. Sono sempre tanti gli appassionati pronti a scoprire tutte le anticipazioni sulle puntate che non sono ancora andate in onda. Scopriamo quindi tutti i dettagli sulla tragedia che a breve sconvolgerà i telespettatori.
Tra le serie più seguite di Canale 5 troviamo sicuramente Terra Amara. La soap opera continua ad appassionare con la sua intricata trama. Anche nelle prossime puntate la fiction ambientata in Turchia è pronta a tenere compagnia ai telespettatori anche durante i mesi estivi. Una decisione presa dalla Mediaset proprio alla luce degli ultimi risultati ottenuti in termini di share. Il Biscione ha quindi deciso di non interrompere le vicende di Cukurova durante la programmazione nei mesi più caldi dell’anno.
Terra Amara continuerà ad essere protagonista del daytime di Canale 5. Tra i personaggi che ritroveranno i telespettatori troviamo anche la tenera e particolare nonnina Azize. Ormai l’anziana signora è entrata nel cuore di milioni di telespettatori in giro per il mondo. La donna è interpretata Serpil Tamur, classe 1944 e 61 anni di carriera alle spalle. In queste ore la donna si è raccontata ai microfoni. Andiamo quindi a vedere le sue parole riguardanti il ruolo interpretato in Terra Amara.
Terra Amara, l’attrice di Azize si racconta: “Ecco come mi sono preparata”
L’attrice Serpil Tamur ha quindi voluto raccontare come si è preparata al ruolo di Azize in Terra Amara. La donna ha subito affermato che la scena più difficile da girare è stata quella in cui la nonnina è caduta nel canale. La produzione decise di girare al mattino quando faceva molto freddo e per questo per lei non è stato di certo facile. Nonostante ciò l’attrice ha rivelato di amare moltissimo il suo personaggio.
Serpil Tamur durante la sua intervista ha rivelato di non aver mai interpretato un personaggio così complesso. La donna all’interno della serie è malata di Alzheimer. Mentre nelle prossime puntate si preannunciano grandissimi colpi di scena, l’attrice ha rivelato che per prepararsi al personaggio ha fatto visita ai centri di cura dell’Alzheimer, facendo qualche ricerca sui pazienti. Ma Tamur ha voluto raccontare anche che atmosfera si respira sul set della serie.
Nel corso delle riprese, l’attrice ha legato tantissimo con l’attrice che presta il volto a Zuleyha (Hilal Altinbilek). Le due insieme hanno condiviso quattro anni di lavoro e moltissime scene insieme. Nonna Azize però ha a cuore un altro personaggio, vale a dire Vahide Percin, stiamo parlando dell’attrice che presta il volto a Hunkar Yaman. In generale, però, la Tamur ha legato con tutti gli attori e si è trovata benissimo un po’ con tutti.