Sorpresa per videogiocatori, nuovo titolo è appena diventato gratis: come scaricarlo

Un altro giorno, un’altra sorpresa per tutti gli appassionati di videogiochi, con un titolo che è appena diventato gratuito.

Certamente viviamo un momento molto delicato economicamente parlando, e non è più possibile concedersi di spendere liberamente somme importanti di denaro in frivolezze. Purtroppo diventa necessario tagliare ogni singolo giorno e molto difficilmente la cosa migliorerà nei prossimi mesi, anzi.

Riscatta gratis questo nuovo videogioco
Un videogioco appena uscito è diventato gratis per tutti – Internet.tuttogratis.it

Con la svalutazione della moneta, inevitabilmente i prezzi lievitano e tagliare tutto quello che è superfluo diventa fondamentale. Fortunatamente per il settore dei videogiochi ci sono sempre offerte importanti e sconti enormi che permettono agli appassionati di portarsi a casa parecchi titoli ad un prezzo assolutamente trascurabile.

Non solo, in certe occasioni è anche possibile riscattare in modo assolutamente gratuito alcuni giochi importantissimi. Proprio come succede oggi con un titolo gratis per tanti gamer.

Nuovo videogioco diventa gratis, potete scaricarlo da subito

La promozione in questione però non riguarda tutti. Soltanto una parte dei videogiocatori potrà infatti portarsi a casa gratuitamente il titolo in questione. Sono tagliati fuori da questa occasione imperdibile tutti coloro che non sono abbonati al Game Pass, che purtroppo saranno costretti a pagare a prezzo pieno il titolo appena diventato gratis sul catalogo.

Oggi c'è un gioco gratis da riscattare
Supraland Six Inches Under è diventato gratis per gli abbonati al Game Pass – Internet.tuttogratis.it

Continua a riservar sorprese giorno dopo giorno il Game Pass di Microsoft. Semplicemente il miglior abbonamento del mondo per quanto riguarda il mondo dei videogiochi, con milioni di persone in tutto il pianeta che ogni mese pagano una cifra bassissima per continuare ad avere un account aperto all’enorme catalogo messo a disposizione.

Una selezione che si amplia continuamente, con un modello di consumo che rompe con gli standard dell’acquisto a prezzo pieno del singolo gioco, in favore di un approccio in pieno stile Netflix. Per coloro che sono attualmente abbonati al Game Pass di Microsoft segnaliamo la presenza da oggi di Supraland: Six Inches Under.

Vi basterà andare sull’apposita area e da abbonati Game Pass giocarci immediatamente.
Si tratta di un curioso action platformer che è un curioso mix tra Zelda, Portal e Metroid, con una spruzzata di Indiana Jones. Tanta esplorazione, tanti enigmi ambientali, tanti puzzle e qualche sporadico combattimento. Il gioco in questione costa 20 euro su Steam, per gli abbonanti al Game Pass è gratis da questo momento.

Consigliamo ovviamente di farlo vostro, soprattutto se siete alla ricerca di un’avventura che stimoli la vostra mente e vi spinga a riflettere, senza troppe complicazioni e con uno stile grafico assolutamente accattivante e unico.

 

Impostazioni privacy