Giornata fortunata per gli appassionati di videogiochi, con ben 6 titoli che ora potete riscattare gratis.
Se chiedete ad un appassionato di videogiochi uno dei suoi ricordi più belli, senza ombra di dubbio vi racconterà di quel Natale o di quel compleanno in cui gli hanno messo davanti un pacco enorme. E, scartandolo, ha scoperto con grande sorpresa che con tanti sacrifici e sudore i genitori lo avevano accontentato: ecco la console e i videogiochi che tanto desiderava.
Certamente non è possibile replicare in alcun modo quella emozione. E non per via del regalo, ma per il contesto, per le emozioni condivise in famiglia, per quell’attesa spasmodica, per il calore dei propri cari. Però oggi c’è qualcosa che certamente si avvicina e anche parecchio ad un grosso regalo: tanti videogiochi gratis.
Come vi ripetiamo spesso, infatti, non sempre servono somme esose per poter continuare a coltivare la propria passione per il gaming. In certi casi basta avere gli occhi ben aperti e informarsi bene per cogliere delle occasioni semplicemente troppo ghiotte per lasciarsele passare sotto il naso. Ad esempio la bellezza di 6 videogiochi gratis disponibili da ora.
I sei videogiochi gratis in questione possono essere scaricati da questo preciso momento attraverso Steam, la piattaforma più famosa e utilizzata del mondo dagli appassionati di gaming su PC. La selezione è non solo molto varia, ma anche di altissima qualità, e certamente accontenterà proprio tutti. Tra i giochi gratis infatti troviamo:
Gli accessori per smartphone non sono mai stati così richiesti come oggi. Tra questi, le…
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…