Potete scaricare ben 6 nuovi videogiochi gratis, non serve un centesimo

Giornata fortunata per gli appassionati di videogiochi, con ben 6 titoli che ora potete riscattare gratis. 

Se chiedete ad un appassionato di videogiochi uno dei suoi ricordi più belli, senza ombra di dubbio vi racconterà di quel Natale o di quel compleanno in cui gli hanno messo davanti un pacco enorme. E, scartandolo, ha scoperto con grande sorpresa che con tanti sacrifici e sudore i genitori lo avevano accontentato: ecco la console e i videogiochi che tanto desiderava.

Riscatta subito 6 videogiochi gratis
Grande notizia per i videogiocatori, 6 titolo sono diventati gratis – Internet.tuttogratis.it

Certamente non è possibile replicare in alcun modo quella emozione. E non per via del regalo, ma per il contesto, per le emozioni condivise in famiglia, per quell’attesa spasmodica, per il calore dei propri cari. Però oggi c’è qualcosa che certamente si avvicina e anche parecchio ad un grosso regalo: tanti videogiochi gratis.

Come vi ripetiamo spesso, infatti, non sempre servono somme esose per poter continuare a coltivare la propria passione per il gaming. In certi casi basta avere gli occhi ben aperti e informarsi bene per cogliere delle occasioni semplicemente troppo ghiotte per lasciarsele passare sotto il naso. Ad esempio la bellezza di 6 videogiochi gratis disponibili da ora.

Quali sono i 6 videogiochi appena diventati gratis?

I sei videogiochi gratis in questione possono essere scaricati da questo preciso momento attraverso Steam, la piattaforma più famosa e utilizzata del mondo dagli appassionati di gaming su PC. La selezione è non solo molto varia, ma anche di altissima qualità, e certamente accontenterà proprio tutti. Tra i giochi gratis infatti troviamo:

Steam mette sei videogiochi gratis sullo store
Steam regala 6 videogiochi, c’è anche Battle Grid – Internet.tuttogratis.it
  • Dubspace. Folle sparatutto a due dimensioni in cui combatteremo per i corridoi angusti e le sale controllo di una astronave alla deriva. Colpire, spostare e incastrare gli oggetti sarà fondamentale per gestire il campo di battaglia e risolvere enigmi.
  • The Unfallens. Un Soulslike dallo stile unico, in cui il videogiocatore veste i panni di un membro degli “Unfallen”, contro le forze del male. Armati di una falce spiritata e di poteri unici, dovremo sconfiggere boss via via più complessi.
  • Lies of Astaroth. Un videogioco strategico basato sulle battaglie tramite carte, in cui saremo chiamati a rimettere pace e ordine tra i vari Regni di un mondo in guerra. Personalizzando i propri mazzi e agendo d’astuzia dovremo battere i nemici più ostici del gioco.
  • Machine Heart. Un intrigante puzzle-game in 2.5 che è caratterizzato dai continui spostamenti su due linee temporali. Vivremo nei panni di Avis, una scienziata sulle tracce di una cospirazione mondiale, e Vox, un robot del futuro remoto alla ricerca della verità sulla distruzione della vita.
  • Battle Grid. Sei responsabile della sicurezza di un impianto di trivellazione su un pianeta alieno fortemente ostile. Gestendo le risorse accumulate dovrai creare una squadra di mecha per difendere la zona di estrazione, combinando armi, specialità e classi diverse di combattenti.
  • Orb Flight. Un videogioco estremamente semplice, per rilassarsi e distrarsi dal mondo. Come entità soprannaturale dovrete volare per la mappa e raccogliere globi di energia, esplorando e ascoltando musica di atmosfera.
Gestione cookie