Crollano i prezzi sulle magliette della Roma, quella di Dybala costa pochissimo

Una offerta davvero imperdibili per tutti i tifosi giallorossi, con alcune magliette della squadra ad un prezzo scontatissimo. 

E’ risaputo che gli italiani hanno una passione smodata, per certi versi addirittura esagerata per il calcio. Uno sport inventato dagli inglesi, perfezionato dai sudamericani e rivoluzionato dagli olandesi, che però non viene amato da nessuna parte al mondo come nel nostro Paese.

Magliette della AS Roma in forte sconto
Segnaliamo sconti importanti sulle magliette replica ufficiali della Roma – Internet.tuttogratis.it

In questa stagione poi si può parlare di un’annata particolarmente fortunata e di successo per il calcio nostrano. Infatti, a differenza di quanto è accaduto molto spesso negli ultimi anni, stiamo assistendo a risultati importanti in campo internazionale, con tante competizioni che vedono le italiane dominare e papabili vincitrici.

Stravincendo contro il Basilea, la Fiorentina è riuscita a conquistare la finale di Conference League, che la vedrà affrontare il West Ham. In Champions League la sfida sarà tra l’Inter di Inzaghi e il Manchester City di Guardiola. E ancora una volta c’è un miracolo dello Special One, José Mourinho, che con una partita di sofferenza ha portato la Roma in finale di Europa League contro il Siviglia.

Saldi sulle maglietta della Roma, kit replica ufficiali a prezzi bassissimi

Per i tantissimi tifosi della squadra giallorossa, in questi giorni in estesi per l’insperato risultato ottenuto sotto la gestione di Mourinho, segnaliamo la possibilità di acquistare magliette ufficiali della squadra ad un prezzo davvero stracciato, ideale per festeggiare questo momento e prepararsi alla finale.

Magliette della Roma in sconto su Amazon
Ecco l’intera maglietta replica ufficiale della Roma in forte sconto – Internet.tuttogratis.it

In particolare segnaliamo su Amazon lo sconto del kit replica ufficiale. Questo significa che non sono maglie contraffatte, ma vendute ufficialmente dalla AS Roma, che però mancano di logo New Balance e dei tessuti tipici utilizzati dai giocatori sul rettangolo verde, preferendo il poliestere e una cura generale dei dettagli meno precisa.

Questo però corrisponde anche ad un importante taglio sul prezzo. Mentre il kit ufficiale e da gara costa infatti oltre 80 euro, queste magliette replica ufficiali costano sotto i 40 euro. E nel momento in cui vi stiamo scrivendo sono in forte saldo, arrivando ad appena 23.99 euro.

Tra le magliette disponibili troviamo quella di Paulo Dybala, il fantasista argentino che ha stregato la città, e del centravanti inglese Tammy Abraham. Disponibile anche quella del capitano Lorenzo Pellegrini e una versione senza nome. Ci sarebbe anche quella di Zaniolo, ma con il suo trasferimento a gennaio difficilmente i tifosi giallorossi la vorranno.

Queste magliette sono disponibili nelle taglie: bambino 2 anni, 4 anni, 6 anni, 8 anni, 10 anni, 12 anni e nelle taglie standard S, M, L e XL. Sono inoltre articoli spediti e venduti da Amazon, quindi nel caso ci fossero problemi con la taglia e la vestibilità la procedura per il resto sarebbe tutt’altro che complicata e problematica.

Impostazioni privacy