Anticipazioni Sei Sorelle: pressioni importanti su Blanca

Ecco le anticipazioni per la telenovela spagnola di Rai 1 Sei Sorelle: nelle prossime puntate pressioni importanti su Blanca.

Da anni le telenovele spagnole raccolgono un grandissimo successo di pubblico in Italia: solo di recente, abbiamo visto la grande popolarità de Il Segreto prima e di Una vita poi su Canale 5 e pare che, ora, stia percorrendo le stesse orme anche Sei sorelle, ambientata nei primi anni del Novecento.

sei sorelle anticipazioni
Le anticipazioni per le prossime puntate: pressioni su Blanca (credits: Screenshot Rai Play) – internet.tuttogratis.it

Già dallo scorso anno, la telenovela spagnola è andata in onda su Rai 1 per sostituire Il paradiso delle signore; da circa due settimane si è conclusa la settima stagione della soap italiana e, in attesa dell’arrivo dei nuovi episodi in autunno, lo slot del pomeriggio dal lunedì al venerdì è ritornato ad essere occupato proprio dalle appassionanti trame che vedono coinvolte le sei sorelle Silva, alle prese con la gestione della famiglia dopo la morte del padre.

Tantissimi gli ascolti totalizzati giorno dopo giorno, tanto che gli spettatori sono sempre a caccia di anticipazioni: cosa succederà nelle prossime puntate? A quanto pare, stando a quanto riportato, gli avvenimenti vedranno coinvolta Blanca, che riceverà delle particolari pressioni.

Sei sorelle, le anticipazioni per le prossime puntate: le pressioni su Blanca

Non mancano i colpi di scena nelle prime nuove puntate trasmesse di nuovo dalla Rai; Germán consegna ad Adela una lettera di Don Mauro e, la donna, chiede subito spiegazioni al diretto interessato. Elisa è alle prese con l’incidente avuto dopo la festa a cui ha partecipato di nascosto, ma non è la sola a finire nei guai; anche Blanca è alle prese con una situazione piuttosto delicata.

sei sorelle anticipazioni
Elisa e l’incidente dopo la festa, mentre Blanca…(credits: Screenshot Rai Play) – internet.tuttogratis.it

Stando alle anticipazioni per le prossime puntate di questa settimana infatti, Rodolfo farà pressioni su Blanca affinché smetta di lavorare con Cristóbal: cosa deciderà di fare? La sua decisione occuperà di certo parte delle trame delle prossime puntate. La domestica Merceditas confessa di essere stata complice di Elisa e di averla aiutata per partecipare alla festa organizzata da Sofia; una nuova lettera arriva poi a Francisca, direttamente dal maestro Tabuyo.

Il contenuto sembra essere piuttosto importante….quanto alle trame della prossima settimana invece, sembra ci saranno importanti novità sulle condizioni di salute di Salvador (in coma), mentre Donna Dolores  e Rodolfo cercheranno di indagare su Cristóbal.  Appuntamento con la telenovela, come sempre, dalle 16:05 circa su Rai 1.

Impostazioni privacy