Che strategia usi in amore? L’immagine che scegli lo svela

Quale strategia usi in amore? Ciò che scegli nell’immagine potrebbe rivelarlo: prova a partecipare a questo nuovo test!

Come ben sappiamo, l’amore è “cieco” e non ha di certo regole comprensibili: al di là di ogni immaginazione, possiamo innamorarci veramente di chiunque. Ma qual è  l’approccio che, solitamente, usi quando ti trovi davanti ad una persona che ti interessa a livello sentimentale? Cosa scegli nell’immagine potrebbe offrirti suggestioni interessanti in merito.

che strategia usi in amore
Quale tra i tre giochi nell’immagine preferisci? Scegline uno! – internet.tuttogratis.it

Nell’immagine proposta da questo nuovo test della personalità  sono presenti tre giochi famosissimi: la dama, il Monopoly e il poker. Quale tra i tre preferisci di più o ti diverte maggiormente giocare? Lasciati guidare dall’istinto e scegline solamente uno, basandoti esclusivamente sulle tue preferenze personali.

Una volta che hai scelto uno dei giochi, continua a leggere per scoprire cosa potrebbe rivelarti la tua scelta e  in merito alla tua “strategia” in amore e lasciati suggestionare dalle risposte (non basata su fondamenti scientifici e col solo scopo di intrattenere): troverai conferme oppure no?

Hai scelto la dama, il Monopoly o il poker? Ecco quale potrebbe essere la tua strategia in amore

Se nell’immagine proposta dal test il tuo gioco preferito è la dama, probabilmente in campo sentimentale sei una persona che adotta diverse strategie e che, proprio per questo, è in grado di anticipare le mosse dell’altra persona. Questa tua abilità d’osservazione ti permette di comprendere cosa ama l’altro e utilizzarlo per fare colpo!

che strategia usi in amore
Hai scelto la dama oppure gli altri due giochi? Ecco le risposte – internet.tuttogratis.it

Continuando a leggere le risposte, se invece tra i vari giochi hai scelto il Monopoly dovresti essere una persona che, tendenzialmente, si accontenta davvero difficilmente e cerca in tutti i modi di corteggiare la persona che sente possa pare al caso suo. Sei molto competitivo e dunque trovare una persona davanti a te che, magari, è inizialmente sulle sue ti stimola a tirare fuori il meglio di te: questa sicurezza e determinazioni possono aumentare di certo il tuo fascino!

Infine, se il gioco che hai scelto è invece il Poker, difficilmente (almeno all’inizio) ti lasci andare nelle relazioni. Per paura di essere ferito rimani coi piedi per terra e, prima di “lanciarti”, cerchi di appianare tutti i tuoi sospetti. Un periodo di “studio” ti serve per capire se la persona che hai di fronte è veramente sincera: quando ti apri, però, dai veramente tutto!

Impostazioni privacy